ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 08 gennaio 2017, 10:33

La Fiera di Nizza 2017 si rinnova, opportunità anche per espositori imperiesi

Ma qual'è il segreto di eterna gioventù, di una manifestazione che ha quasi raggiunto 72 primavere?

La Fiera di Nizza 2017 si rinnova, opportunità anche per espositori imperiesi

Il 2016 per Nizza è stato un anno funestato da un episodio drammatico che ha fatto sprofondare la città nel terrore, andando a colpire tutti i segmenti che riguardano il commercio, il turismo e l'intrattenimento. Infatti uno dei settori maggiormente bersagliati è stato quello delle manifestazioni e degli eventi.

Però la città di Nizza, si è rialzata in piedi grazie alla volontà dei suoi abitanti ed alle capacità organizzative dei suoi vertici amministrativi. Tra i primi segnali di ripresa sicuramente la Fiera di Nizza, rappresenta un significativo segno di rivincita, per una città ancora ferita. NICEXPO si terrà dal 4 al 13 marzo 2017 presso il Palazzo delle Esposizioni, l'Acropolis e la Spianata Tassigny e costituirà ancora un punto di riferimento per la Francia del Sud e per il panorama internazionale.

Ma qual'è il segreto di eterna gioventù, di una manifestazione che ha quasi raggiunto 72 primavere? Sicuramente, le migliaia di visitatori che ogni anno vengono a scoprire gli ultimi ritrovati mondiali in materia di design per la casa, arredamento di esterni, casalinghi, prodotti artigianali di vario genere e le più recenti novità in ambito gastronomico. Grazie alle capacità organizzative dello staff direzionale di NICEXPO quest'anno la parola d'ordine della Fiera sarà: il dialogo diretto con gli espositori, la conoscenza approfondita dei prodotti esposti e l'anima dello shopping intelligente. Gli espositori di questa fantastica kermesse oltre ad essere dei veri professionisti del commercio, rappresentano il valore aggiunto del più grande spettacolo della Costa azzurra.

La Fiera Internazionale di Nizza invita tutti i visitatori a creare un rapporto di complicità e stima reciproca con i venditori dei vari stand, soprattutto oggi, dove il mondo degli scambi è diventato sempre più impersonale. Con questo non si chiede di rinunciare agli acquisti online ma di ritrovare il piacere del dialogo e della trattativa. Il web fa sempre più parte della nostra quotidianità e per questo motivo chi prenoterà il biglietto d'ingresso alla Fiera Internazionale di Nizza avrà diritto all'accesso diretto al Palais des Expositions.

Per maggiori dettagli visitate il sito: www.foiredenice.com 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium