ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 gennaio 2017, 08:28

Sanremo: il "Premio Lucio Dalla" in città con il suo team al completo il prossimo 10 febbraio. Ecco i dettagli

Una serata di musica alla Premio Lucio Dalla tra brani autorali e omaggi al caro Maestro e Poeta scomparso per celebrare i primi 5 anni di questo meraviglioso progetto artistico nazionale

Sanremo: il "Premio Lucio Dalla" in città con il suo team al completo il prossimo 10 febbraio. Ecco i dettagli

Per un giorno Premio Lucio Dalla traslocherà da Bologna a Sanremo. Team storico al completo, new entry e artisti vari in rassegna alla serata/vetrina musicale del prossimo 10 Febbraio, a cui presenzieranno: Maurizio Meli patron del Premio, Claudia Scaglioni cugina di Lucio Dalla e madrina ufficiale del Premio, Eleonora Zappulla responsabile nazionale selezioni regionali, Alessandra Boni marketing, Manuel Auteri discografico e coachlab del Premio, Renato Droghetti produttore musicale, arrangiatore e direttore d'orchestra oltre che coachlab del Premio,
Tinamaria Marongiu cantautrice, Andrea Sassoli De Bianchi autore e compositore, Massimo Carpani firma di molti dischi di Lucio Dalla, De Andrè, Guccini e altri grandi nomi italiani, Simona Rae interprete e cantante della nazionale Orchestra Casadei e, in standby, Paky Arcella conduttore e produttore televisivo.

Una serata di musica alla Premio Lucio Dalla tra brani autorali e omaggi al caro Maestro e Poeta scomparso per celebrare i primi 5 anni di questo meraviglioso progetto artistico nazionale che ha visto tanti artisti in passerella. Il tutto nel cuore pulsante della musica italiana. La location è la sala "Il Profumo del Mosto" nella centralissima Piazza Colombo di Sanremo e esattamente tra l'Ariston e il Palafiori. Celebrazioni che culmineranno a Maggio con la Finalissima nazionale della 5^ edizione del Premio al Teatro Guardassoni di Via D'Azeglio a Bologna.

A giorni scadono le selezioni online per accedere alla 5^ edizione di Premio Lucio Dalla. Sono ancora aperte le candidature per Premio Lucio Dalla a Sanremo, vetrina musicale riservata a tutti gli artisti del Premio inclusi i concorrenti a questa 5^ edizione.
Per info e iscrizioni: info@premioluciodalla.eu  o al sito ufficiale www.premioluciodalla.eu

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium