ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 gennaio 2017, 17:31

Sanremo: grande festa della 'Befana' questo pomeriggio per gli anziani della Fondazione 'Borea e Massa' (Foto)

Il presidente della Fondazione, Massimiliano Iacobucci, ha ringraziato tutti gli ospiti i loro parenti e i volontari intervenuti facendo i complimenti alle belle e brave ballerine e soprattutto alla bellissima Befana Giannalisa.

Sanremo: grande festa della 'Befana' questo pomeriggio per gli anziani della Fondazione 'Borea e Massa' (Foto)

La Befana ha fatto capolino anche alla casa di riposo Borea di Sanremo per portare dolci e regali anche ai nonni ospiti della struttura.

Oggi infatti si è svolta anche al Borea la tradizionale festa della befana organizzata dalla Fondazione ‘Borea e Massa’, in collaborazione con le amiche del Cral Casinò di Sanremo. Gli ospiti ed i loro parenti sono stati intrattenuti dalle ballerine Cinzia e Stefania della scuola Nadija’s Oriental Dancers di Francesca Paglieri che si sono esibite nella danza del ventre. A seguire sono stati distribuiti a tutti i doni della befana e come gran finale si è dato tutti insieme l’assalto al buffet di pizze, focacce e la buonissima torta dedicata alla vecchia e sempre amata befana. Due bravissime parrucchiere del team, come nelle altre occasioni hanno offerto a circa dieci ospiti taglio e piega per affrontare meglio la giornata.

Il presidente della Fondazione, Massimiliano Iacobucci, ha ringraziato tutti gli ospiti i loro parenti e i volontari intervenuti facendo i complimenti alle belle e brave ballerine e soprattutto alla bellissima Befana Giannalisa. “Un grazie sempre meritatissimo – evidenzia la dirigenza della Fondazione - alla Grazia Salvestrini presidente del Cral Casinò e attivissima organizzatrice delle merende al Borea”. Durante il pomeriggio gli ospiti e gli operatori del Borea hanno ricevuto anche  la visita dell’assessore ai servizi sociali del Comune di Sanremo Costanza Pireri che accompagnata dal Presidente della Fondazione Borea Massimiliano Iacobucci ha salutato personalmente tutti gli ospiti e i volontari del team una merenda al Borea: “Siamo particolarmente attenti all'animazione nella nostra struttura come strumento di intrattenimento ma anche come occasione di partecipazione della comunità - ha detto - l’impegno della Fondazione è noto e costante, vogliamo migliorare continuamente i nostri servizi chiedendo ai nostri operatori sociosanitari di lavorare con professionalità ma anche con molta coscienza, è un sacrificio che i nostri nonni meritano sicuramente”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium