/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 06 gennaio 2017, 14:08

#Festival di Sanremo: dopo Maria De Filippi ecco i 'rumors' sulla partecipazione di Maurizio Crozza

Il comico potrebbe esserci anche per più di una serata, se non proprio in tutti e cinque le serate della rassegna, dal 7 all'11 febbraio. Una sorta di anticipo rispetto al debutto a marzo sul canale Nove.

Maurizio Crozza al Festival 2013

Alle voci sempre più insistenti che vogliono Maria De Filippi affiancare Carlo Conti nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo, ecco aggiungersi quelle relative a Maurizio Crozza.

A lanciarle è DavideMaggio.it. Il comico potrebbe esserci anche per più di una serata, se non proprio in tutti e cinque le serate della rassegna, dal 7 all'11 febbraio. Una sorta di anticipo rispetto al debutto a marzo sul canale Nove.

Maurizio Crozza ha già calcato il palco dell'Ariston. La sua ultima partecipazione alla kermesse canora risale al 2014, anche se rimane negli annali del Festival quella del 2013, quando (nei panni di Sivio Berlusconi) venne sonoramente fischiato dal pubblico.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore