ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 05 gennaio 2017, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 5 al 12 gennaio

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 5 al 12 gennaio

Ariete: se reputate che il 2016 sia un anno da dimenticare sappiate che quello corrente sarà molti interessante specie per quanto concerne i sentimenti, la salute e le valute… Smaltiti i bagordi di Capodanno apprestatevi ad una settimana movimentata ed agitata proprio come voi… Amiche a cui fare simpatici auguri o da ricontattare per quattro ciance. Buffo accadimento tra giovedì e domenica. Taluni appartenenti al sesso maschile si guardino dal nobilitare chi deluderà…

Toro: le responsabilità aumentano ma le soddisfazioni pure! Brindate allora ad una Befana munifica, pronta a buttare nella calzerotto un fracco di sorpresine, una manciata di buona volontà, una sferzata di gagliardia e l’obbligo di chiudere delle parentesi a favore di una fase vivace e audace… Attenti a non beccare l’influenza e salvaguardate la gola punto per voi deboluccio… Donare una scopetta ai bimbetti o alle fanciulle più stimate risulterà di ottimo auspicio.

Gemelli: morto un anno se ne fa un altro … E il vostro sarà veramente speciale, nel bene e nel male… Per adesso Saturno opposto al Sole arreca nervosismo e malumore al punto di sbottare o mugugnare, rimanere maluccio dinanzi al comportamento di un bislacco elemento, bramare un pilucco di serenità e cercare la risposta a tanti interrogativi… Ma non abbacchiatevi… In tempi relativamente brevi un’angustia svanirà e il sole tornerà a rischiarare i bui anfratti della quotidianità…

Cancro: fidatevi relativamente del prossimo: non tutti viaggiano col vostro codice d’onore… Un uomo tenterà di turlupinarvi e una femmina di mettervela nel frac: studiatene anticipatamente le mosse e li metterete entrambi nel sacco! Siate prudenti sulla strada e accettate ciò che di nuovo la sorte vi sta per riservare. Per la Befana o evadete dalle solite quattro mura o la passate con chi più amate. Dei disturbi, recidivi od emergenti, richiederanno il parere di un medico.

Leone: i pianeti più buoni incaricheranno la Befana di portare un pizzico di brio una maggior chiarezza dove fino a ieri regnava l’incertezza e, per qualche nativo, un periodo intrigante ed emozionante malgrado subentrino scontri con soggetti connessi al lavoro o agli affetti. Controllate la pressione e, lo stomaco, i reni e il colon, specie se vi siete abbuffati come porcellini, bevete acqua in quantità e mangiate con estrema regolarità. Un affanno lambirà chi ha parenti di veneranda età.

Vergine: gennaio mese di esordi, variazioni, progetti da avviare e timori da accantonare … Se siete rimasti delusi da mezze calzette, sudato sette camicie, temuto di smarrire certezze sappiate che, Saturno quadrato al Sole, permettendo, presto la musica cambierà, un progettino si concretizzerà e un sogno si materializzerà… Qualcheduno un viaggetto effettuerà altri si appresteranno a riprendere, pur se storditamente, l’attività. La Befana porterà una novità o una scorpacciata prelibata.

Bilancia: appendete la calzetta al camino degli auspici: una bella signora, dopo esser scesa dalla scopa e dalle stelle, la riempirà di prospettive e sogni da accarezzare fino alla primavera quando, sulle ali dell’innovazione, inizieranno a pigliare una concreta materializzazione. In fatto di finanze boccheggerete, una parentesi chiuderete e una posteriore, pur se non nell’immediato, aprirete. Sborsi per abbigliamento, scadenze o novità attigue ad un familiare o all’attività.

Scorpione: riponete quello sguardo accigliato atto a far ipotizzare che la sfiga seguiti a tampinare… Tante cosine stanno per mutare e, malgrado dobbiate scendere a dei compromessi, rinverrete eque soluzioni a vetusti tormentoni. Si profilano infatti discrete prospettive per chi ha problemi finanziari, professionali, personali a patto di riuscire a capire le intenzioni di chi tergiversa o tentenna … Un’amicizia andrà coltivata ed una posteriore scartata.

Sagittario: la settimana appare agitata … Un prospetto subirà ingerenze, un’amarezza infurbirà, un conteggio sbigottirà, un parente o un essere amato sorprenderà! Iniziate a fare una bella differenziazione nelle persone e non mugugnate rovinandovi quelle che potrebbero benissimo essere delle splendide giornate a patto di ricominciare a credere e sperare. … Un tesoro di befana organizzerà, tanto per chiudere le feste in bellezza, una serata all’insegna della gaiezza.

Capricorno: snervati e seccati, controbatterete senza mezzi termini ad impertinenze e paternali, rispedendo al mittente rimproveri, accuse, critiche, ambendo sentirvi liberi di fare ciò che vi pare e piace a costo di battibeccare o mettere alle strette chi tentenna, conta panzane o abbindola… Per taluni una questione, risalente al passato, tornerà a infastidire. Controllate inoltre fatture o bollette celanti delle imperfezioni. Compleanno peculiare per chi lo festeggia nei prossimi dì…

Acquario: non tarpate le ali alla provvidenza, toglietevi un pallino e accendete a qualche Santo un lumicino, affinché riusciate in un intento, forse faticoso ma, dal punto di vista pratico o morale, assai prezioso …Vi capiterà di arrabbiarvi ma poi tutto, grazie ad un chiarimento, rientrerà nella normalità… Nel calzettone della Befana rinverrete una manciata di ilarità e … chissà … con l’ausilio del buon Giove, se a qualcosa giocate, madama fortuna vi sorriderà…

Pesci: con Marte che bighellona nella vostra costellazione aspettatevi di tutto e di più: dall’imprevisto dell’ultimo minuto, alle stravaganze di esseri reputati erroneamente “normali”, dall’ostacolo superato al pericolo scampato, dai guadagni alle spesine, dalle preoccupazioni alle soddisfazioni in un caleidoscopio di emozioni ardue da decifrare. Per l’Epifania, se non siete troppo stanchi, combinate una cena o un combino in allegria… Regalino o pensierino.

Buona Epifania a tutti…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne e le stelle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium