ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 05 gennaio 2017, 10:33

L’associazione “L’Alleanza dei Re” di Imperia organizza un percorso di gruppo di ‘counseling’ sulle co-dipendenze affettive

Il percorso si articola in 10 incontri a partire dal febbraio 2017, due domeniche al mese dalle 10:30 alle 12:30.

L’associazione “L’Alleanza dei Re” di Imperia organizza un percorso di gruppo di ‘counseling’ sulle co-dipendenze affettive

L’associazione “L’Alleanza dei Re” di Imperia organizza un percorso di gruppo di ‘counseling’ sulle co-dipendenze affettive.

Si parla di Dipendenza Affettiva quando il “rapporto d’amore” è vissuto come condizione stessa della propria esistenza. Il Counseling di Gruppo è un'interessante risorsa per il sostegno di persone che vogliono raggiungere una maggiore consapevolezza del proprio Sé e dei propri comportamenti disfunzionali perché l’efficacia del Counseling unita alla forza del Gruppo diventano strumento per un cambiamento di vita e del proprio destino, verso il proprio benessere.

Il percorso si articola in 10 incontri a partire dal febbraio 2017, due domeniche al mese dalle 10:30 alle 12:30. Il gruppo si attiverà con un numero minimo di partecipanti (8-10) e il calendario preciso sarà indicato a gruppo formato. La giornata di presentazione è fissata per sabato 21 gennaio alle 17.

Gli incontri si terranno presso l’associazione “L’Alleanza dei Re”, in via Strafforello 15 ad Imperia. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium