ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 gennaio 2017, 10:05

Bordighera: domani per tutto il giorno torna il tradizionale appuntamento con la 'Befana Bordigotta'

L’evento è reso possibile grazie al contributo degli operatori commerciali che espongono la locandina della manifestazione.

Bordighera: domani per tutto il giorno torna il tradizionale appuntamento con la 'Befana Bordigotta'

Anche quest’anno appuntamento a Bordighera per uno degli eventi commerciali più importanti dell’anno: la tradizionale “Befana Bordigotta”, una grande giornata di saldi, musica, intrattenimento e occasioni di affari, nella prima giornata di festa dei saldi, arrivata alla 26a edizione.

La Confesercenti della Città di Bordighera, con la collaborazione del Comune di Bordighera,  dà appuntamento per domani, dalle 9 alle 18 per una giornata all’insegna di piccoli e  grandi affari per tutti, tante attrazioni nelle principali vie cittadine chiuse al traffico e la Befana che distribuirà caramelle ai più piccoli. Nel corso della giornata tanta musica con il gruppo musicale “Skiancalassi” che animerà tutto il percorso della manifestazione. E’ una festa dedicata ai bambini: infatti ci saranno i giochi gonfiabili, la “truccabimbi”, la “Befana-dance” con simpatiche Befane sui trampoli seguite da una “Befanina” che dal carro musicale distribuirà caramelle; inoltre Minion e la Principessa Olaf  aspetteranno i più piccoli.

Un impianto di diffusione sonora inoltre creerà una suggestiva atmosfera, per rendere ancora più gradevole lo shopping e trasmettere utili informazioni per gli acquisti e sugli eventi. E’ certamente la festa di apertura dei saldi e questo rende ancora più interessante questo evento: si prospettano grandi affari per tutti coloro che visiteranno i negozi del centro cittadino e le numerose bancarelle che ogni anno animano le vie di Bordighera. Inoltre numerosi bar e ristoranti, come ormai è tradizione, propongono menù e offerte speciali per tutti i gusti. Una grande opportunità per trascorrere una piacevole giornata di shopping nella splendida cornice del “centro commerciale naturale” di Bordighera, approfittando dell’inizio dei saldi e della ricca offerta dei numerosi negozi aderenti.

L’evento è reso possibile grazie al contributo degli operatori commerciali che espongono la locandina della manifestazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium