ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 02 gennaio 2017, 09:00

Imperia: da martedì prossimo alla palestra Creativa arriva la Biodanza

Per avere informazioni su tutti i corsi della palestra Creativa 0183 291815

Imperia: da martedì prossimo alla palestra Creativa arriva la Biodanza

Inizia bene il nuovo anno alla palestra A.S.D. Fitness & Danza by Creativa di Imperia. A partire dal prossimo martedìì 10 Gennaio, gli specialisti del benessere fisico avranno il piacere di introdurre tra le proprie file il nuovo corso di biodanza. Si tratta di appuntamenti fissi, ogni martedì alle 21: ogni settimana si potrà far "Danzare la Nostra Anima", “sperimentando ed esprimendo ciò che siamo realmente” sottolineano gli organizzatori. "Durante il settimanale al partecipante verrà offerta progressivamente la possibilità di riappropriarsi delle proprie funzioni originarie e di ritrovare ciò che realmente desidera per sé e per la propria vita. Tutto ciò danzando insieme con gioia e dolcezza".

Nel corso di oltre 30 anni di pratica della Biodanza, i partecipanti hanno riscontrato che partecipare assiduamente al settimanale li ha aiutati, tra le altre cose, a:


- stimolare la creatività artistica ed esistenziale,

- esprimere le proprie potenzialità,

- migliorare la comunicatività,

- aumentare il grado di salute, di benessere e di rinnovamento organico

- favorire le relazioni amorevoli con se stessi e con gli altri.


Biodanza è adatta alle persone di tutte le età in buona salute e non è assolutamente richiesto di saper danzare. È consigliato un abbigliamento comodo e calze antiscivolo.

Le serate saranno condotte da Laura Pastorelli facilitatrice di Biodanza diplomata alla scuola di Biodanza di Torino. Per informazioni è possibile contattarla sul profilo Facebook https://www.facebook.com/laura.pastorelli.biodanza, al telefono 348 52 93 351, via mail a vitainequilibrio@gmail.com.

Per avere informazioni su tutti i corsi della palestra Creativa, invece, 0183 291815.Per scoprire di più il sito http://www.asdcreativa.it/ mentre per rimanere aggiornati dal proprio profilo social la pagina Facebook https://www.facebook.com/asdcreativa. La palestra vi aspetta in via Delbecchi 38 a Imperia Oneglia, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 21. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium