/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | martedì 20 dicembre 2016, 12:50

Il Cav. Uff. Gaetano Scullino dal primo gennaio 2017, nuovo Delegato Intercomunale di Ventimiglia dell'A.N.I.O.C.

La motivazione

Sabato 17 dicembre, in occasione del pranzo degli Auguri di Natale dell'A.N.I.O.C.(Associazione Nazionale Insigniti On.Cavalleresche) organizzato dal Delegato Comunale di Sanremo il Cav. Uff. Roberto Pecchinino, è stata consegnata ufficialmente dal Delegato Regionale della Liguria il Gr.Uff. Alberto Bianco, la lettera di nomina siglata dal Segretario Generale Conte Maurizio Monzani, al Cav.Uff. Gaetano Scullino (ex Sindaco di Ventimiglia, ex Consigliere Regionale) a nuovo “Delegato Intercomunale di Ventimiglia”. Una comunicazione che è stata accolta da tutti i presenti con grande soddisfazione per le provate e indiscusse qualità organizzative del Cav. Uff. Gaetano Scullino.

Al Cav.Uff. Giuseppe Pappatico, che ha guidato con grande spirito di servizio e onore la Delegazione di Ventimiglia per oltre 12 anni, e che solo per suo espresso desiderio ha chiesto di passare il testimone, ha ricevuto ampi e scroscianti applausi per la sua incessante opera al servizio dell'A.N.I.O.C.  Il Segretario Nazionale grato all'Uff. Giuseppe Pappatico gli ha riconosciuto e conferito la nomina a “Delegato Onorario di Ventimiglia”, Il Delegato Provinciale, in riconoscenza del suo impegno ha consegnato una targa, con la seguente motivazione:

Al Cav.Uff. Giuseppe Pappatico
(Delegato Onorario Intercomunale di Ventimiglia)
tutti i soci A.N.I.O.C. della Provincia di Imperia,
i Delegati di Imperia - Ventimiglia e Sanremo,
lo ringraziano per l'impegno e la collaborazione
offerta con passione e umiltà sostenendo i valori dell'A.N.I.O.C. guidando per oltre 12 anni
la Delegazione Intercomunale Intemelia,
Chiaro esempio di rara Virtù
e di Alti e Nobili Ideali Cavallereschi
con stima a nome della Segreteria Nazionale
e di tutti i soci A.N.I.O.C. d'Italia
Cav.Uff.Roberto Pecchinino
(Delegato Provinciale A.N.I.O.C. di Imperia)

Il Segretario Nazionale Conte Maurizio Monzani, ha inoltre riconfermato Il Cav. Cosimo Bruno, per la sua grande disponibilità di servizio all'A.N.I.O.C. a Vice-Delegato Comunale di Ventimiglia.

Al nuovo Delegato Intercomunale di Ventimiglia Cav.Uff. Gaetano Scullino, sono stati espressi gli Auguri per il nuovo incarico ricevuto, che onora e valorizza l'Associazione, dal Delegato Provinciale e da tutti i soci di Imperia-Sanremo e Ventimiglia.

R.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore