ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 19 dicembre 2016, 07:00

Previsioni del tempo del 19 dicembre 2016 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 19 dicembre 2016 in collaborazione con Arpal Liguria

Due strutture depressionarie, quest’oggi sulla nostra provincia, una in risalita dalla costa magrebina, l'altra in discesa dall'Europa centro-orientale con apporto di aria fredda, veicolano sulla nostra regione flussi umidi, comportando piogge tra deboli e moderate lungo la costa e nevicate tra deboli e moderate sui versanti padani, in intensificazione dal primo pomeriggio; deboli nevicate nel pomeriggio sui comuni alpini dell'imperiese con quota neve fino a 400 m; possibili spolverate nevose in sconfinamento nell'entroterra tra Genova e Savona fino a 300-400 m e in Val di Vara fino a 500-600 metri. Venti settentrionali in progressivo rinforzo tra moderati e forti al mattino fino a burrasca forte dal tardo pomeriggio sul Centro-Ponente. Mare mare generalmente mosso, in aumento a molto mosso a Ponente nel corso del pomeriggio, tra agitato e molto agitato a largo. Temperature tra 8 e 9 gradi.

Domani la perturbazione continua a insistere sulla nostra regione con piogge diffuse sul versante marittimo e ancora possibili nevicate, soprattutto nella prima parte della giornata a Ponente. Venti settentrionali tra forti e burrasca sul Centro-Ponente, moderati a Levante, in lenta attenuazione dal pomeriggio. Mare generalmente molto mosso, agitato a largo del Ponente. Temperature in calo, tra 7 e 8 gradi.

Mercoledì ancora tempo perturbato, con piogge e nevicate in montagna. Venti di burrasca e mare mosso. Temperature in aumento.

Giovedì miglioramento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium