Attualità - 18 dicembre 2016, 07:53

La sanremese Roberta Menzione vince la prima edizione del concorso canoro "The Top Voice of Sanremo"

La cantante matuziana, guidata dal coach Barbara Lacchetta, ha conquistato i voti decisivi della giuria d'onore con una canzone di Carmen Consoli.

La sanremese Roberta Menzione vince la prima edizione del concorso canoro "The Top Voice of Sanremo"

E' la 31enne sanremese Roberta Menzione, la vincitrice della prima edizione del concorso canoro amatoriale a premi "The Top Voice of Sanremo" ideato e organizzato da Dany Animation Staff. La cantante matuziana, guidata dal coach Barbara Lacchetta, ha conquistato i voti decisivi della giuria d'onore con una canzone di Carmen Consoli.

Al secondo posto si è classificato il giovane Alessandro Cabrera seguito al terzo posto dal talento Marianna Ippolito, entrambi del team di Luca Cavalcante. L'evento si è concluso tra applausi e musica dopo 4 serate appassionanti di battaglie a ritmo di note. Tutti i partecipanti hanno ricevuto un riconoscimento e per alcuni una targa di ricordo. Oltre trenta gli sfidanti di tutte le età che hanno preso parte al concorso regalando emozioni e divertimento.

L'evento ha registrato un grande successo confermando ancora una volta Sanremo, città della musica. Soddisfazione anche da parte degli artisti che hanno vestito i panni dei coach: Daniele Capozucca, Barbara Lacchetta e Luca Cavalcante.

Silvia Iuliano - Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU