ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 dicembre 2016, 17:55

Sanremo: contratto di lavoro e sindacati, il CdA del Casinò "Auspichiamo una risposta positiva sulla proposta di accordo in un clima di serenità"

"Riteniamo di primaria importanza che il grande lavoro di confronto e sintesi ottenuto al tavolo unitario, frutto di numerosi incontri tra le Organizzazioni Sindacali e la Casinó Spa, non venga vanificato e possa trovare nel più breve tempo possibile una positiva conclusione".

Sanremo: contratto di lavoro e sindacati, il CdA del Casinò "Auspichiamo una risposta positiva sulla proposta di accordo in un clima di serenità"

"Riteniamo di primaria importanza che il grande lavoro di confronto e sintesi ottenuto al tavolo unitario, frutto di numerosi incontri tra le Organizzazioni Sindacali e la Casinó Spa, non venga vanificato e possa trovare nel più breve tempo possibile una positiva conclusione".

E' il messaggio del Cda del Casinò di Sanremo in merito alle notizie di queste ore circa le discussioni tra le organizzazioni sindacali per la questione del contratto di lavoro.

“Apprendiamo con rammarico dagli organi di stampa che l'Assemblea dei lavoratori della Casinó spa, convocata nella giornata di ieri 13 dicembre, non è riuscita a portare in votazione la proposta di accordo sul Contratto Collettivo di Lavoro, concludendosi, sempre secondo gli organi di stampa, con forti scontri verbali, anche di carattere personale, tra sigle sindacali. - proseguono dalla casa da gioco - Ribadiamo con fermezza la nostra piena fiducia nell'operato del Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinoni in ordine alle scelte strategiche operate nella trattazione del CCL, le quali sono state peraltro sempre condivise con l’ Organo Amministrativo, oltre che nell’operato dei consulenti chiamati ad affiancarlo in questo specifico compito. Auspichiamo che tutti i lavoratori della Casinó spa possano esprimersi positivamente sulla proposta di accordo del CCL in un clima di ritrovata serenità e tranquillità". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium