ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 dicembre 2016, 14:00

Questo sabato aperitivo con lotteria presso lo showroom di Benza: partecipazione gratuita e in palio un BBQ a gas Sterling 2 fuochi

L'aperitivo con lotteria, che avrà sede presso lo showroom di via Giovanni Pascoli 161, sarà anche un'ottima occasione per prendere visione di tutti i prestigiosi prodotti delle migliori marche italiane dedicati al mondo del giardinaggio e agli arredamenti interni ed esterni.

Questo sabato aperitivo con lotteria presso lo showroom di Benza: partecipazione gratuita e in palio un BBQ a gas Sterling 2 fuochi

Grande festa in programma da Benza, lo storico rivenditore di materiale per il giardinaggio nonché leader indiscusso nella lotta al punteruolo rosso mediante il brevettato e unico PDM System.

Questo sabato, in quello che sarà l'ultimo weekend prima della settimana che precede il Natale, la storica azienda proporrà un aperitivo con lotteria. Dalle 11.30 ale 13.30 tutti invitati ad un evento nel quale la partecipazione sarà completamente gratuita mentre il premio in palio sarà nientedimeno che un modernissimo BBQ a gas Sterling a 2 fuochi.

L'aperitivo con lotteria, che avrà sede presso lo showroom di via Giovanni Pascoli 161, sarà anche un'ottima occasione per prendere visione di tutti i prestigiosi prodotti delle migliori marche italiane dedicati al mondo del giardinaggio e agli arredamenti interni ed esterni. Tra le ultime novità l'acquario BiOrb, la cui struttura è semplice, innovativa ed ecosostenibile. BiOrb occupa una sola presa di corrente e nel pacchetto sono inclusi filtro organico, filtro biologico, ossigenatore e luci LED. Il materiale usato, l'acrilico, lo stesso usato per i finestrini degli aerei, ha un doppio beneficio: da una parte è il 93% più trasparente di qualunque materiale conosciuto così che i nostri pesci possano “vedersi in alta definizione”, dall'altra garantisce l'isolamento, limitando al minimo la perdita di calore e l'energia necessaria per riscaldare l'acquario.


Potete trovare i nuovi acquari e altre novità presso lo showroom di via Giovanni Pascoli 161, a Sanremo, a pochi passi dall'uscita dall'Aurelia BIS direzione Ospedale. Il negozio è aperto dal martedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Per info 0184-531855 e il nuovo sito www.benzashop.it. Mettendo "mi piace" alla pagina https://www.facebook.com/benza.giardino/ potrai invece seguire i costanti aggiornamenti e tutte le offerte direttamente dal tuo profilo Facebook.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium