ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 dicembre 2016, 21:31

Pubblicato il calendario 'Ineja 2017' edito dal Comitato San Giovanni e da Grafiche Amadeo-Centro Stampa Offset

Sabato pomeriggio, in piazza San Giovanni, cioccolata calda e l'augurale fetta di panettone da condividere con tanti amici e conoscenti.

Pubblicato il calendario 'Ineja 2017' edito dal Comitato San Giovanni e da Grafiche Amadeo-Centro Stampa Offset

Le immagini più suggestive e divertenti dell'ultima festa di san Giovanni edizione 2016, fotografate da Marco Pesce e raccolte in una accattivante grafica da Angelo Fusco, compongono il calendario Ineja 2017, in distribuzione da venerdì prossimo gratuitamente, presso le due edicole e il punto IAT di piazza Dante e le edicole di spianata Borgo Peri e piazza San Giovanni.

Anche quest'anno il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi è così riuscito a realizzare questa simpatica iniziativa, molto cara a tutti gli imperiese e a coloro che, in qualche modo, continua a vivere la piacevole suggestione della 'festa'. Inizialmente la stampa del calendario, così come l'incontro conviviale riservato ai soci e collaboratori del Comitato erano stati sospesi ed annullati per consentire di recuperare una adeguata disponibilità finanziaria, atta a consentirci di effettuare un importante intervento a favore di una piccola realtà agricola-produttiva del Centro Italia colpita dal terremoto.

Grazie invece alla sensibilità e all'importante contributo offerti dalle aziende Grafiche Amadeo-Centro Stampa Offset di Roberto Amadeo e Centro Edile Imperiese dei Fratelli Dulbecco, entrambe le iniziative sono state concretizzate: acquistare una unità mobile abitativa tipo container per un nucleo familiare della regione Marche ed entrare nelle case di tanti imperiesi con il nostro calendario che, ricordiamo, viene offerto gratuitamente a tutti coloro che ne fossero interessati.

Dice Marco Podestà, presidente del Comitato san Giovanni: "Voglio rinnovare il nostro ringraziamento e gratitudine a tutti coloro che si sono adoperati per realizzare questa nuova iniziativa editoriale, molto sentita, attesa ed apprezzata dai nostri concittadini e agli autorevoli e qualificati sponsor che ci hanno consentito di raccogliere quella importante somma destinata a coprire una urgente esigenza in un momento particolarmente delicato e difficile". Sabato pomeriggio, in piazza San Giovanni, cioccolata calda e l'augurale fetta di panettone da condividere con tanti amici e conoscenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium