/ EVENTI

Affari & Annunci

Vendesi tagliaerba Florabest manuale usato pochissimo quasi nuovo ancora con istruzioni, ideale per piccolo giardino

Cerco lavoro come addetta pulizie stirare o segretaria part time zona Imperia

Vendo Audi A3 Sportback in perfette condizioni!!!Equipaggiamento del veicolo: ABS Airbag conducente Airbag laterali Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto ...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | mercoledì 14 dicembre 2016, 20:27

Festival di Sanremo 2017: da martedì 10 gennaio la vendita dei biglietti, prezzi invariati rispetto all'anno scorso

Gli abbonamenti alle 5 serate e i biglietti nominativi per le singole serate potranno essere prenotati esclusivamente attraverso una scheda compilabile online all'indirizzo: sanremo2017.aristonsanremo.com.

Da martedì 10 gennaio avrà inizio la prevendita degli abbonamenti per assistere al 67° Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo, che si svolgerà dal 7 all'11 febbraio.

Gli abbonamenti alle 5 serate e i biglietti nominativi per le singole serate potranno essere prenotati esclusivamente attraverso una scheda compilabile online all'indirizzo: http://sanremo2017.aristonsanremo.com. Il prezzo degli abbonamenti per la galleria fissato d'intesa con il Comune di Sanremo è di 672 euro e rimane invariato rispetto agli anni precedenti. L'abbonamento per la platea costerà invece 1.290 euro. I biglietti singoli di platea per le prime 4 serate avranno un costo di 180 euro, mentre 660 euro per l'ultima serata. I biglietti singoli della galleria per le prime 4 serate avranno un costo di 100 euro, mentre per l'ultima serata il costo è di 320 euro.

Il biglietto alle serate del festival è nominativo (con stampa sul ‘biglietto’ stesso del nome, cognome, luogo e data di nascita) e l'ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante l’esibizione del biglietto e del relativo documento d'identità. Ulteriori informazioni potranno essere richieste telefonando al numero 0184-591008 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore