ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 dicembre 2016, 08:00

Palline colorate, carte regalo, biglietti a tema, coordinati natalizi e pasta di zucchero colorata: il tuo Natale è speciale con Carta 2.0

Il negozio di via XXV Aprile è la meta ideale di tutti i pasticceri provetti, il posto perfetto dove si compra la pasta da zucchero per le vostre delizie con cui conquisterete anche il palato dei vostri amici.

Palline colorate, carte regalo, biglietti a tema, coordinati natalizi e pasta di zucchero colorata: il tuo Natale è speciale con Carta 2.0

Con Natale alle porte, il punto di riferimento di Imperia e del Golfo Dianese per arredare la vostra casa e il vostro locale a regola d'arte è Carta 2.0 dei fratelli Menna, che nel settore hanno diversi anni di esperienza. Il negozio dispone di tutto l'occorrente per organizzare le vostre feste, i vostri compleanni e tutti gli eventi di genere e anche per Natale propone una vasta gamma di materiale. Ad Imperia Oneglia potete trovare piatti di differenti tipi: in cartoncini color oro, argento, rosso satinato e bianco perlato, ma anche una linea in stile shabby. A disposizione anche diverse linee di tovaglie e tovaglioli a tema natalizio, posate e bicchieri, tutto perfettamente abbinabile ai vostri gusti e a quelli dei vostri ospiti. A disposizione per la vostra casa anche simpatici gadget e soprammobili natalizi.

Per decorare il vostro albero sono arrivate tante palline colorate di diverse dimensioni e svariati stili, mentre per i vostri pensieri carte regalo, biglietti di auguri coordinati, nastri e fiocchi.

Natale vuol dire anche dolci fatti in casa. Ancora una volta, il negozio di via XXV Aprile è la meta ideale di tutti i pasticceri provetti, il posto perfetto dove si compra la pasta da zucchero per le vostre delizie con cui conquisterete anche il palato dei vostri amici. Potete dare luce alla vostra fantasia e alla vostra creatività grazie ai tanti colori a disposizione e a pacchi di 100 e 250 grammi, adatti a chiunque, anche ai celiaci, poiché senza glutine e no OGM. Carta 2.0 dispone anche di tutto l'occorrente per le decorazioni, come zuccherini, fiori, nastri per le torte, coloranti in polvere e cialde, ma anche sottotorta in polistirolo alto 7.5 cm, di tutte le misure e per tutti i gusti.

Insomma, per il periodo natalizio ogni dolce decorazione natalizia sarà realizzata da Carta 2.0. Per qualsiasi informazione è possibile visitare il negozio, situato in via XXV Aprile 102, di fronte al tribunale a Imperia Oneglia, aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30, orario mantenuto anche sabato e domenica in occasione delle feste. Per seguire gli aggiornamenti sul vostro profilo Facebook la pagina dedicata. Disponibile anche il recapito telefonico 331 1036225.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium