ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 dicembre 2016, 11:46

Imperia: Consultorio Profamilia, Augusto Ferrari è stato eletto presidente

Ferrari prende il posto del dimissionario Antonio Solitano

Imperia: Consultorio Profamilia, Augusto Ferrari è stato eletto presidente

Durante l'ultima assemblea dei soci del Consultorio Profamilia di Imperia, tenutasi il 12 dicembre 2016, il presidente Antonio Solitano ha dato le proprie dimissioni. Il Direttivo ha quindi proceduto alla votazione del nuovo presidente, eleggendo il socio fondatore Augusto Ferrari.

"Ringraziamo Antonio Solitano per il lavoro prezioso da lui svolto durante il suo mandato. Complimentandoci con il nuovo presidente Augusto Ferrari, gli auguriamo un ottimo inizio per il suo mandato e un buon lavoro! Ricordiamo a tutti che il Consultorio Profamilia, associazione di volontariato, è un luogo nel quale si possono ottenere consulenza, chiarificazione e sostegno nei momenti di crisi, difficoltà o crescita nella vita del singolo, della coppia e della famiglia. Offre inoltre il proprio intervento a scuole, istituzioni, gruppi e parrocchie per l'organizzazione di momenti di tipo preventivo, educativo e formativo" - spiegano dal Consultorio.

"La sede è in via Privata Gazzano n.10 ad Imperia. - ricordano ulteriormente - Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì, 09.30-11.30 e 16.00-18.00. Potete telefonare al numero 0183/297677 per avere maggiori informazioni e prendere un appuntamento. Tutte le prestazioni offerte dal Profamilia sono gratuite".

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium