ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 13 dicembre 2016, 13:45

A Natale e Capodanno la vera pasta artigianale italiana è da Pasta Fresca Morena: solo farina 100% grano italiano

Per tutte le informazioni potete chiamare 0184 33461

A Natale e Capodanno la vera pasta artigianale italiana è da Pasta Fresca Morena: solo farina 100% grano italiano

Ogni anno, è sempre un buon motivo per scegliere la vera pasta artigianale italiana. Ogni anno, Pasta Fresca Morena, sinonimo di qualità e sulle nostre tavole da oltre cinquant'anni, fornisce un motivo per scegliere il suo prodotto, inconfondibile per gusto e ingredienti, tutti freschi, genuini e di origine italiana. Anzi, c'è di più: potrete vedere ingredienti e allergeni direttamente sul vostro smartphone grazie al cartellino con QR CODE presente su ogni prodotto. Verrete collegati alla scheda tecnica presente sul sito www.pastafrescamorena.it, sul quale potrete trovare anche video, foto e ricette.

Anche per Natale e Capodanno, per fare bella figura con i vostri ospiti e la clientela dei vostri locali, Pasta Fresca Morena propone oltre 27 tipologie di paste artigianali, da sempre con verdure lavate e cotte da loro, così come succede per cottura e speziatura delle carni. Per la pasta viene usata farina 100% grano italiano, una scelta di "sicurezza, tracciabilità, qualità e certificata a sostegno della fiera agricola italiana e del Made in Italy" viene garantito sul cartello della ditta Grandi Molini Italiani, "primo produttore italiano di farina di grano tenero". Dai cannelloni a numerosi tipi di cappelletti, dalle tagliatelle agli gnocchi e ai ravioli, con ripieni che variano tra carne, verdure, pesce e selvaggina: la pasta fresca è Morena.

Il pastificio esegue anche forniture per rivendite, ristoranti, manifestazioni e comunità. Per tutte le informazioni potete chiamare 0184 33461. Il pastificio vi aspetta a Ventimiglia, in via Col. Aprosio 21/c, tutti i giorni, dal lunedì al sabato (venerdì e sabato orario continuato).  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium