/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 13 dicembre 2016, 13:41

‘Sarà Sanremo’, un successo in tv e sui social. Carlo Conti agli otto vincitori: “Ora sono.....vostri” (foto e video)

Dopo la delusione dell’anno scorso la gara delle ‘nuove proposte’ ha avuto la sua rivincita

‘Sarà Sanremo’ non ha steccato alla seconda occasione. L’anno scorso si chiamava ‘Sanremo Giovani’ e non aveva ottenuto grandi successi. Quest’anno la svolta. La nuova formula e l’annuncio dei 22 ‘big’ hanno portato numeri di tutto rispetto al format di casa Rai.

Carlo Conti ha vinto un’altra volta e ora punta dritto al Festival 2017, l’ultimo per lui. Lo ha ribadito anche questa mattina in conferenza stampa: “Mi fermo qui, lascio il record di quattro consecutivi a Pippo Baudo”.

Andrea Fabiano, direttore di Rai Uno, ha analizzato i dati: 

 

Serata di buoni ascolti per Rai Uno, che nonostante proponga un format di fatto ancora ‘sperimentale’, vede crescere i telespettatori rispetto all’anno scorso. Padrone di casa, questa mattina nella presentazione a Villa Ormond, il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, entusiasta della serata:  

 

Carlo Conti, presentatore e Direttore Artistico della manifestazione è sulla stessa lunghezza d’onda del primo cittadino matuziano: 

 

L’appuntamento, ora, è al 7 febbraio, quando prenderà il via l’edizione 2017 del Festival di Sanremo. Già si rincorrono, come di consueto, le indiscrezioni sui super ospiti con i nomi di Valeria Marini e Melania Trump a incuriosire gli amanti della cronaca ‘rosa’. Conti ha annunciato anche un omaggio a Luigi Tenco.

E c’è anche una promessa. L’intenzione di tutti, Sindaco Biancheri e Carlo Conti in primis, è quella di portare avanti il dualismo Ariston – Villa Ormond con la conferma di ‘Sarà Sanremo’ e del DopoFestival dalla ex palestra del parco.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore