ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 dicembre 2016, 14:10

Otisopse arriva anche a Sanremo: questo sabato l'inaugurazione del 15° punto vendita della catena dedicata a calzature e pelletteria made in Italy

Presso il punto vendita di Sanremo troverete calzature uomo e donna di taglio elegante e sportivo, un prodotto di qualità medio – alto tutto made in Italy.

Otisopse arriva anche a Sanremo: questo sabato l'inaugurazione del 15° punto vendita della catena dedicata a calzature e pelletteria made in Italy

Napoli, Capri, Firenze, Lucca, Tonfano (Viareggio) e ora finalmente a Sanremo. Nella città dei fiori sta per aprire il quindicesimo punto vendita del marchio tutto italiano Otisopse, catena dedicata alle calzature e alla pelletteria. L'esperienza maturata in quattro generazioni e quasi un secolo di attività, iniziata nel lontano 1929, è pronta a contagiare anche la caratteristica Riviera dei Fiori con un prodotto artigianale, di produzione propria, marchiato esclusivamente Otisopse e composto da materiale 100% italiano. Presso il punto vendita di Sanremo troverete calzature uomo e donna di taglio elegante e sportivo, un prodotto di qualità medio – alto tutto made in Italy. La produzione propria permette a Otisopse di proporre la propria merce a un prezzo di fabbrica, garantendo e certificando competitività e qualità. 

L'inaugurazione della nuova attività avverrà sabato 17 Dicembre a partire dalle ore 17 nel punto vendita della centralissima Via Palazzo 14, a pochi passi dalla piazza del mercato. Per un piccolo anticipo, oltre alle foto in gallery, anche il sito http://otisopse.com/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/OtisopseSanremo/. Già da ora potrete chiedere informazioni alla mail info@otisopseblu.com, mentre solo a partire dai prossimi giorni sarà possibile chiamare il fisso del negozio 0184 841326.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium