ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 dicembre 2016, 12:38

Villa Ormond è pronta per “Sarà Sanremo”, questa sera conosceremo i ‘big’ e le ‘nuove proposte’ del Festival 2017 (foto)

Dalle 21.35 su Rai1 la diretta da Sanremo per la gara che vedrà 12 nuovi talenti giocarsi il palco dell’Ariston.

Villa Ormond è pronta per “Sarà Sanremo”, questa sera conosceremo i ‘big’ e le ‘nuove proposte’ del Festival 2017 (foto)

C’è aria di Festival, c’è voglia di scoprire il Festival che sarà. Ecco lo spirito di “Sarà Sanremo”, questa sera in diretta su Rai1 da Villa Ormond, ormai la seconda casa della kermesse. Dalle 21.35 andrà in onda lo show condotto da Carlo Conti dedicato ai nuovi talenti che si giocano il palco dell’Ariston.

Sono 12 in lizza, ma solo 6 andranno al Festival. Altri due saranno scelti dalla commissione Rai tra i vincitori di “Area Sanremo”. In gara sono rimasti: Aprile&Mangiaracina “Il cielo di Napoli”, Carola Campagna “Prima che arrivi il giorno”, Chiara Grispo “Niente è impossibile”, Francesco Guasti “Universo”, La Rua “Tutta la vita questa vita”, Lele “Ora mai”, Leonardo Lamacchia “Ciò che resta”, Maldestro “Canzone per Federica”, Marianne Mirage “Le canzoni fanno male”, The Shalalalas “Difficile”, Tommaso Pini “Cose che danno ansia”, Valeria “La vita è un’illusione”.

E poi ci sono i ‘big’, la lista più attesa. Saranno 22 e non 20, una scelta dell’ultimora che è indice della difficoltà nello stilare la rosa. Carlo Conti annuncerà i ‘big’ in quattro blocchi, due da 5 due da 6, spalmati lungo la serata.  Una serata con tante emozioni e molte risposte alla altrettante domande delle settimane prima dell’annuncio, tra indiscrezioni, voci e qualcuno che tira a indovinare la lista del 22.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium