ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 12 dicembre 2016, 09:21

A Natale regalati un po' di spazio: con Gabbiani Interior Design tante soluzioni d'arredo di ultima generazione

Avete mai pensato di sfruttare meglio lo spazio preesistente e di occuparlo quando ce n'è davvero il bisogno?

A Natale regalati un po' di spazio: con Gabbiani Interior Design tante soluzioni d'arredo di ultima generazione

Oggigiorno la tendenza comune è quella di cercare di ampliare lo spazio delle nostre case, così da poter inserire al loro interno tutto l'occorrente per incentivare il nostro benessere. Avete mai pensato, invece, di sfruttare meglio lo spazio preesistente e di occuparlo quando ce n'è davvero il bisogno? Con Gabbiani Interior Design di Sanremo tutto questo è possibile, grazie a moderne soluzioni salva spazio davvero molto interessanti.

Lo storico negozio dedicato al mondo delle cucine, delle camere, dei soggiorni e delle camere da letto, vi aspetta a Sanremo per proporvi il meglio della produzione di genere, così da permettervi di fare bella figura con i vostri ospiti ma al tempo stesso di vivere al meglio sfruttando quello spazio che fino a poco tempo prima era occupato in altro modo, quasi "inutilmente".

Potrete trovare la parete SMART LIVING di Ozzio Desing, un mobile che racchiude al suo interno un tavolo pranzo elevabile, il pannello porta TV orientabile e ben sei sedie pieghevoli. Su youtube potete trovare anche il video illustrativo: 

Per il soggiorno troviamo poi il DIVANO FOUR SEASON, sempre di Ozzio Design, che racchiude al suo interno un tavolo pranzo elevabile e quattro sedie pieghevoli. Qui il video: 

 

Hai esigenza di un tavolo adatto per ogni numero di ospiti adattabile e poco ingombrante? Ecco la CONSOLE NANO, che nelle dimensioni di cm 80 x 44 chiusa può arrivare a 1.85 m e quindi si adatta per circa 10 persone. 

Questo e molto altro da Gabbiani, da quarant'anni sinonimo di qualità, convenienza e innovazione. Il negozio si trova a Sanremo, nella zona periferica immediatamente dopo lo stadio comunale, all'altezza di Via Mazzini 109. Per scoprire di più è possibile visitare anche il sito http://www.ilcentrocucine.it/, in lingua italiana, inglese e francese, chiamare il 0184 574547 o mandare una mail a info@ilcentrocucine.it

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium