ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 dicembre 2016, 07:51

Prosegue il suo lavoro nella nostra provincia il consorzio 'Mete di Liguria' formato esclusivamente da donne

Obiettivo del Consorzio è far conoscere ed apprezzare il Ponente Ligure nei suoi molteplici aspetti: ambientale, culturale, gastronomico informando gli ospiti di ogni struttura sugli eventi e le manifestazioni che si tengono sul territorio.

Prosegue il suo lavoro nella nostra provincia il consorzio 'Mete di Liguria' formato esclusivamente da donne

Il Consorzio Mete di Liguria è formato esclusivamente da donne ed è stato fondato a Imperia nel 2005, lo presiede Maura Muratorio, titolare dell’agriturismo Borgo Muratori a Diano Marina. Con lei fanno parte dell’associazione Lorena Acquarone  (agriturismo Molino dei Giusi ad Imperia e Torrerossa ad Villaviani) Maria Donata Bianchi (agriturismo Valcrosa a Diano Arentino), Rosanna Brun (casa vacanze 'I Freschi' a San Bartolomeo al Mare), Tiziana Guglielmi (agriturismo Uliveto Saglietto a Poggi di Imperia).

Obiettivo del Consorzio è far conoscere ed apprezzare il Ponente Ligure nei suoi molteplici aspetti: ambientale, culturale, gastronomico informando gli ospiti di ogni struttura sugli eventi e le manifestazioni  che si tengono sul territorio. Fin dalla sua nascita Mete di Liguria ha suscitato interesse nella stampa e molti sono stati gli articoli sia sulla stampa nazionale come su quella internazionale, fino a quello pubblicato lo scorso novembre sulla rivista svizzera Stil.

Recentemente  è entrata a far parte del Consorzio Rossella Boeri, titolare dell’agriturismo l’Adagio di Badalucco, una bella struttura, risultato di un attento restauro, che ospita 4 appartamenti e 4 camere, oltre ad una spa aperta anche agli ospiti esterni.  Per favorire sempre una maggiore conoscenza degli aspetti autentici della nostra terra è stata creata una fattoria didattica visitata ogni anno da molte scolaresche. Rossella insieme al marito Franco è proprietaria del Frantoio Roi sempre molto attivo nella promozione dell’olio extravergine del Ponente.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium