/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 12 dicembre 2016, 08:35

Imperia: primo giorno della nuova stazione anche per gli studenti. Sul posto alcuni professori e l'Assessore Guido Abbo

"Trenitalia dovrebbe forse sistemare alcuni dettagli, ma per quanto riguarda l'amministrazione, la situazione si sta gestendo bene”.

Imperia: primo giorno della nuova stazione anche per gli studenti. Sul posto alcuni professori e l'Assessore Guido Abbo

Primo giorno della nuova stazione oggi ad Imperia e, temendo una situazione confusa, anche alcuni professori si sono recati sui binari a verificare di persona. Tra questi il fiduciario dell'Istituto Nautico di Imperia, Luca Bonjean, che ha trovato due sorprese positive. “ Mi ha fatto molto piacere incontrare l'assessore Guido Abbo in stazione questa mattina, per il primo giorno della nuova organizzazione. I treni sono arrivati in orario e anche gli studenti in classe. Unica pecca: i pullman, che hanno tardato a causa della frana di Pontedassio. Per essere la prima mattina è andata benissimo”, commenta Bonjean.

Ragazzi puntuali a scuola quindi, almeno per quelli diretti a Porto Maurizio. Per Oneglia ancora qualche disagio dovuto al completamento della parte non terminata, ma nel complesso, a sentire i presenti, un'ottima organizzazione. “Trenitalia dovrebbe forse sistemare alcuni dettagli, ma per quanto riguarda l'amministrazione, la situazione si sta gestendo bene”. Finito quindi l'incubo delle navette sostitutive, da oggi pare che i ragazzi si siano alzati ad un orario più consono, arrivando a scuola in orario.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore