ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 dicembre 2016, 08:59

Taggia: 23° premio nazionale di poesia indedita “Ossi di seppia”. Ecco come partecipare

La composizione della Giuria Tecnica verrà resa nota a giorni, anche se assai probabilmente ne faranno parte Massimo Morasso (poeta e saggista), Angelo Tonelli (poeta e grecista di fama internazionale) e Lamberto Garzia..

Taggia: 23° premio nazionale di poesia indedita “Ossi di seppia”. Ecco come partecipare

E’ stato ufficialmente bandito dal Comune di Taggia – Assessorato alla Cultura il Premio Nazionale di Poesia Inedita “OSSI DI SEPPIA”, edizione numero 23.

La scadenza invio lavori è prevista per il giorno martedì 10 gennaio, mentre la premiazione avverrà, presso la Villa Paolo Boselli di Arma di Taggia, domenica 12 febbraio alle ore 17.

L’assessore alla Cultura Roberto Orengo, che del Premio ne è il Presidente, ha preferito anche quest’anno, per una maggiore ed ulteriore trasparenza, non essere parte di coloro che valuteranno le opere pervenute, lasciando alla Giuria Tecnica il compito di selezionare gli autori primi tre classificati, che avranno diritto ad una pubblicazione antologica gratuita dei loro testi curata da Lamberto Garzia, segretario ed organizzatore della manifestazione.

La composizione della Giuria Tecnica verrà resa nota a giorni, anche se assai probabilmente ne faranno parte Massimo Morasso (poeta e saggista), Angelo Tonelli (poeta e grecista di fama internazionale) e Lamberto Garzia.

La partecipazione, tiene a sottolineare Roberto Orengo, è e rimane completamente gratuita.

Files:
 OSSI DI SEPPIA 2017- POESIA - BANDO-1 (119 kB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium