ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 dicembre 2016, 10:35

Imperia: grande successo per i "Concerti dell'Immacolata" organizzati dalla Scuola di Musica Luchino Belmonti

La collaborazione con il Conservatorio Statale Vivaldi di Alessandria inoltre ha permesso di portare ad Imperia un bravissimo violoncellista che ha all'attivo concerti in tutto il mondo

Imperia: grande successo per i "Concerti dell'Immacolata" organizzati dalla Scuola di Musica Luchino Belmonti

Grande successo per i "Concerti dell'Immacolata", breve rassegna musicale  organizzata dalla Scuola di Musica Luchino Belmonti. Nella suggestiva location dell'oratorio di Santa Caterina in  Via San Maurizio, i maestri della scuola hanno intrattenuto il numeroso pubblico che ha potuto assistere ad un'esibizione di alto livello.

"Siamo molto soddisfatti per il consenso ottenuto", spiega il direttore Nicola Giribaldi "la nostra scuola spesso organizza piccoli eventi ma questa è la prima volta che alcuni dei nostri maestri suonino insieme per  dimostrare l'elevata professionalità offerta dalla Belmonti. Sicuramente avremo modo di organizzare altre occasioni alle quali spero  partecipi l'organico al completo. La collaborazione con il Conservatorio Statale Vivaldi di Alessandria inoltre ha permesso  di portare ad Imperia un  bravissimo violoncellista che ha all'attivo concerti  in tutto il mondo, il M° Claudio Merlo e questo non può che dar lustro e prestigio alla nostra scuola. Voglio ringraziare pertanto tutti coloro che hanno reso possibile questo evento: non cito nessuno per timore di escludere qualcuno creando così dissapori ed incomprensioni  come accaduto in passato. Il prossimo appuntamento ritengo sarà il 3 febbraio 2017 quando avremo modo di ascoltare un quartetto d'archi".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium