ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 dicembre 2016, 13:53

Dolceacqua: tutto pronto per il "Christmas Village” con prodotti artigianali e dedicati alla lavanda

Sabato 10 Dicembre al “Dolceacqua Christmas Village” sarà presente Loris Dolzan Chef del Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori che proporra' alcuni prodotti di Street Food alla Lavanda.

Dolceacqua: tutto pronto per il "Christmas Village” con prodotti artigianali e dedicati alla lavanda

In occasione del ponte dell'Immacolata Concezione, quest'anno avrà luogo uno speciale Mercato di Natale che si terrà nei giorni 10 e 11 dicembre 2016, il “Dolceacqua Christmas Village”. L'iniziativa è a cura dell'Ass. Lavanda Riviera dei Fiori e dell'Ass. Asusa.

Verrà allestito uno stand di prodotti tipici in vendita pro zone terremotate della regione Marche con profumi di nicchia

Dal mattino fino alle ore 19.00 il pubblico vedrà ricreata la  magia del Natale in una esposizione natalizia  dove oltre ai prodotti alla Lavanda della Riviera dei Fiori (cioccolato, i rundi, i citti, i chifferi) si spazierà dai  prodotti artigianali ed eccellenze dei territori quali miele, formaggio, zafferano, salumi, spezie, frutta esotica alle idee regalo come  borse particolari artigianali, decoupages natalizio, prodotti di profumeria del Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori. Uno spazio di animazione e laboratoriale rivolto ai bambini verrà realizzato in piazza Mauro.

Sabato 10 Dicembre  al “Dolceacqua Christmas Village” sarà presente Loris Dolzan Chef del Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori che proporra' alcuni prodotti di Street Food alla Lavanda.

 

L'11 dicembre invece avrà luogo una reve passeggiata nel paese per poi raggiungere, attraverso la storica mulattiera che collega Dolceacqua all’Alta Via dei Monti Liguri e alla Val Roia, la Chiesa campestre di San Bernardo, custode di pregevoli affreschi del 500. Per l’escursione si consigliano scarpe comode. In caso di maltempo l’escursione viene annullata.  Al termine degustazione di vino presso l’Enoteca Regionale della Liguria.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium