ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 08 dicembre 2016, 10:25

Cambio gomme, montaggio catene, check up delle valvole tpms e doppia promozione: la partenza per le festività natalizie è sicura con Il Gommayon Niko di Bordighera

Per la stagione invernale avrete bisogno di gomme da neve, di catene a bordo oppure dei nuovi pneumatici 4 stagioni (all season), che troverete tutto dal Gommayo Niko.

Cambio gomme, montaggio catene, check up delle valvole tpms e doppia promozione: la partenza per le festività natalizie è sicura con Il Gommayon Niko di Bordighera

Pronti per godervi le vostre meritate ferie nelle mete invernali più gettonate? Per sciogliere i vostri dubbi sulla sicurezza della vostra vettura potrete fare affidamento al Gommayo Niko di Bordighera, esperto del settore e in pieno centro, in via Grado 10: una bandiera con il logo del gommista e il cartello con la stessa insegna vi indicheranno l'esatta collocazione.

Per la stagione invernale avrete bisogno di gomme da neve, di catene a bordo oppure dei nuovi pneumatici 4 stagioni (all season), che troverete tutto dal Gommayo Niko. Il gommista provvederà nel caso a cambiare anche il cerchio, per metterne uno più piccolo così da avere maggiore aderenza sulla neve e sul ghiaccio e, se siete proprio in difficoltà, vi assisterà anche per quanto riguarda il montaggio delle catene. E le vostre gomme estive? Non c'è problema, sarà possibile lasciarle in deposito presso il Gommayo.

Per quest'anno Il Gommayo vi aspetta con due grandi promozioni: uno sconto del 20% sul costo totale di cambio con quattro pneumatici nuovi, convergenza e deposito delle gomme estive nel deposito dell'attività; avrete azoto e il deposito delle gomme estive in caso di cambio con quattro pneumatici nuovi da 18 e convergenza.

Se volete essere ancora più sicuri, Niko provvederà a effettuare un check up delle valvole tpms, così' da essere sicuri al cento per cento su strada.

Il gommista osserva un orario di apertura molto flessibile per dare la possibilità alle diverse tipologie di clientela di usufruire dei numerosi servizi offerti. Uno staff specializzato saprà consigliarvi sempre sulla scelta dei migliori prodotti per la vostra vettura, ciò per garantire la migliore tenuta su strada e la massima sicurezza.
Per info è possibile visitare il sito http://www.ilgommayonikobordighera.it/ o chiamare il fisso 0184 252582.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium