ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 08 dicembre 2016, 21:41

Diano Marina: elogio di 'Casapound' al no agli immigrati nel golfo, la piccata replica di Federico Baio (Pd)

"Avete sbagliato luogo ponendo uno striscione ai piedi di una Chiesa che resterá lì a ricordarvi di essere luogo di accoglienza e non di odio”.

Diano Marina: elogio di 'Casapound' al no agli immigrati nel golfo, la piccata replica di Federico Baio (Pd)

“Ho letto l'articolo riguardante lo striscione di Casa Pound Liguria che svetta sul piazzale della Chiesa a Diano Castello. E ho letto di come abbiano confuso il voto referendario per un voto contro gli immigrati, e devo dire di aver trovato risposta alle tante domande, perchè mi sembrava strano che un gruppo come CasaPound potesse difendere una Costituzione antifascista”.

Interviene in questo modo Federico Baio, segretario PD Valle Dianese, commentando l’intervento di Casa Pound sul no agli immigrati nel golfo. “Non preoccupatevi, non sará riempiendo d'odio il cuore delle persone che risolverete i problemi. Accentuando problemi e differenze sociali magari avrete un ritorno elettorale nel breve periodo, ma non risolverete un problema che riguarda tutti, migranti e cittadini italiani”. “Avete sbagliato luogo – termina Baio - ponendo uno striscione ai piedi di una Chiesa che resterá lì a ricordarvi di essere luogo di accoglienza e non di odio”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium