ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 08 dicembre 2016, 09:57

Sanremo: l'Ugl terziario punta il dito contro la direzione del Casinò: “Ci viene negato l'accesso alle graduatorie per i posti da capotavolo e sottocapo”

“Parecchi dipendenti chiedono da troppo tempo un loro diritto che viene stranamente disatteso da parte dei vertici aziendali. La situazione è insostenibile”

Massimiliano Moroni (Ugl)

Massimiliano Moroni (Ugl)

Rapporti tesi tra l'Ugl e la direzione del Casinò di Sanremo.
Il sindacato, in stato di agitazione, punta il dito contro la Casa da Gioco chiedendo il diritto di avere accesso ai dati della graduatoria per 9 posti da capotavolo e 16 da sottocapo.

Dicono i rappresentanti dell'Ugl terziario: “La segreteria del sindacato Ugl terziario Casinò, in stato di agitazione, denuncia pubblicamente il comportamento dell'azienda nel fornire l'accesso agli atti (obbligo), inerente agli esami per le selezioni interne valevoli per 9 posti da capotavolo e 16 da sottocapo, tenutesi 6 mesi fa. Parecchi dipendenti chiedono da troppo tempo un loro diritto che viene stranamente disatteso da parte dei vertici aziendali. La situazione è insostenibile. La segreteria Ugl si chiede come mai ciò è permesso, soprattutto alla luce del "pasticcio" delle due graduatorie redatte. Auspica maggiore trasparenza  e chiede alla proprietà di intervenire per sanare tale situazione evitando di fatto future cause”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium