ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 dicembre 2016, 14:07

Diano Marina: l'11 dicembre all'inaugurazione della nuova tratta ferroviaria della riviera dei fiori non ci sarà il sindaco Chiappori

Un caso fortuito o c'è qualcosa sotto? Il primo cittadino conferma che molto probabilmente non ci sarà per recarsi ad un irrinunciabile impegno, l'ultima tappa di "Girolio d'Italia" in programma ad Alghero.

Diano Marina: l'11 dicembre all'inaugurazione della nuova tratta ferroviaria della riviera dei fiori non ci sarà il sindaco Chiappori

11 dicembre inaugurazione della nuova ferrovia della riviera dei fiori. Durante la cerimonia è prevista la partecipazione di tutte le principali autorità provinciali, regionali e locali, ma tra di loro non ci sarà una persona. Si tratta del sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori.

Il primi cittadino ha annunciato oggi la sua defezione dall’appuntamento, spiegando che sarà via ad Alghero per un’importante incontro collegato alle ‘Città dell’olio’, l'ultima tappa di "Girolio d'Italia". Le malelingue però affermano che questa assenza non sia del tutto casuale, considerando che era nota da tempo la data di riapertura al traffico ferroviario della tratta della provincia di Imperia.

Allora viene da chiedersi che cosa possa esserci dietro a questa illustre assenza. A nostra domanda il primo cittadino ha spento sul nascere qualsivoglia polemica asserendo di essere dispiaciuto ma di non avere alternative al momento, anche se sta cercando una soluzione per cercare di presenziare. In caso di una sua 'molto probabile' assenza, Chiappori ha confermato che interverrà il vicesindaco Cristiano Za Garibaldi.

 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium