ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 dicembre 2016, 08:31

I mercatini della Belle Epoque conquistano anche Seborga: appuntamento questa domenica

La terza tappa, come ogni terza domenica del mese, sarà a TAGGIA domenica 18 dicembre con il mercatino antiquariato, collezionismo, curiosità insieme alla mostra raduno delle 500, mentre sulle 500 ci sarà una mostra di presepi

I mercatini della Belle Epoque conquistano anche Seborga: appuntamento questa domenica

L'appuntamento con i mercatini di antiquariato organizzati dalla Belle Epoque è cominciato a Ospedaletti giovedì 8 dicembre per il ponte dell’Immacolata: la fresca giornata soleggiata è stata benaugurante per i successivi appuntamenti natalizi. 

Seconda tappa DOMENICA 11 dicembre con il mercatino straordinario nello splendido comune di SEBORGA. L’iniziativa è stata proposta e voluta dal Sindaco Enrico Ilariuzzi, dall’Amministrazione e dai commercianti per un eventuale percorso che potrà proseguire nella prossima primavera –estate, in un borgo unico, dove si intersecano realtà e favola.

Il mercatino si svolgerà nella peculiare piazza, che si presenta in una nuova veste dopo i lavori di ripristino, dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Nella stessa giornata i commercianti creeranno un angolo o una vetrina dedicati al Natale.

La terza tappa, come ogni terza domenica del mese, sarà a TAGGIA domenica 18 dicembre con il mercatino antiquariato, collezionismo, curiosità insieme alla mostra raduno delle 500, mentre sulle 500 ci sarà una mostra di presepi. Le macchine saranno ospitate in Via Soleri (Pantan) e il mercatino, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, si snoderà in, Piazza Cavour, Viale Rimembranze e Via Milano.

I visitatori, i turisti, gli hobbisti, gli appassionati, potranno immettersi nel suggestivo centro storico, curiosando tra i banchi e scoprendo le bellezze del Borgo Antico. Nella stessa giornata verranno aperti al pubblico i presepi allestiti nei vari angoli di Taggia e che resteranno aperti fino al 6 gennaio. Quindi chi vorrà venire a Taggia avrà veramente tanto da vedere.

L’associazione Belle Epoque coglie l’occasione per augurare buone Feste a tutti.

 

Prossimo appuntamento :


OSPEDALETTI : VENERDI’ 6 Gennaio 2017 - Epifania– Corso Regina Margherita-


Per inf. Tel. 347/2646027

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium