ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 dicembre 2016, 18:14

Santo Stefano al Mare: continua la visita pastorale del Vescovo Antonio Suetta. Oggi gli incontri con le scuole e gli ammalati

Nel pomeriggio di ieri invece il Vescovo ha visitato la scuola dell'infanzia Regina Margherita, dove è stato accolto dai bimbi al suono di “Che Natale spettacolare”.

Santo Stefano al Mare: continua la visita pastorale del Vescovo Antonio Suetta. Oggi gli incontri con le scuole e gli ammalati

Continua la visita pastorale del Vescovo Antonio Suetta a Santo Stefano al Mare. Questa mattina sua Eccellenza ha fatto visita ai bambini della scuola primaria. Erano presenti la Preside Paola Baroni, il Vicesindaco Francesca Notari e il Consigliere Giovanna Siclari, assieme a tutte le docenti. I bambini hanno recitato poesie e canzoni natalizie, guidati da Cristina Colancecco.

Nel pomeriggio invece il Vescovo ha fatto visita ai malati del paese, visitandoli nel loro personale domicilio, accompagnato dal Parroco, Don Umberto Toffani e da alcuni parrocchiani.

Nel pomeriggio di ieri il Vescovo ha visitato la scuola dell'infanzia dove è stato accolto dai bimbi al suono di “Che Natale spettacolare”. Monsignor Suetta ha quindi visitato la struttura e il piccolo orticello coltivato dai bambini con l'ausilio delle maestre Alice, Manuela e Valentina, con la collaborazione di Daniela.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium