ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 dicembre 2016, 13:02

Contest di Natale 2016: inviateci i vostri video, diventeranno gli auguri ufficiali di Sanremo News!

Qualunque sia la vostra idea di Natale, vi invitiamo ad esprimerla, inviandoci un video con gli auguri a parenti, amici, nemici, cani, gatti, sconosciuti, amministratori o a chiunque vogliate.

Contest di Natale 2016: inviateci i vostri video, diventeranno gli auguri ufficiali di Sanremo News!

Il Natale inizia a farsi sentire e quest'anno gli auguri di Sanremo News saranno tutti per i nostri lettori. Anzi, sarete proprio voi a a fare gli auguri tramite il nostro giornale, con uno speciale contest natalizio.

C'è chi ama il Natale e lo aspetta con impazienza tutto l'anno, chi lo detesta e non vede l'ora passi in fretta e chi si sente più buono e decide di usare la magia di questi giorni per riconciliarsi con chi non vede da tempo. E voi? Qualunque sia la vostra idea di Natale, vi invitiamo ad esprimerla, inviandoci un video con gli auguri a parenti, amici, nemici, cani, gatti, sconosciuti, amministratori o a chiunque vogliate.

Anche da soli con un 'video selfie', oppure con i vostri cari e, perchè no, con i vostri amici a 4 zampe. I migliori 10 video, oltre a ricevere un premio natalizio, saranno scelti per gli auguri di Natale 2016 di Sanremo News e pubblicati su tutti i nostri canali.

Inviateci i vostri video tramite whatsapp al numero 333.3152750 entro il 18 dicembre 2016 e ricordatevi di girarli in orizzontale. Fate in fretta, perché in Natale quando arriva, arriva.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium