ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 dicembre 2016, 07:11

Sanremo: Villa Ormond blindata per i lavori di “Sarà Sanremo”, lunedì prossimo la diretta su RaiUno (foto)

Iniziati i lavori per allestire lo studio tv nella ex palestra.

Sanremo: Villa Ormond blindata per i lavori di “Sarà Sanremo”, lunedì prossimo la diretta su RaiUno (foto)

A Sanremo si torna a respirare aria di Festival. Mancano due mesi all’edizione 2017 della kermesse e, come l’anno scorso, ci sarà un “pre” che vedrà protagonista Villa Ormond. Lunedì prossimo in prima serata “Sarà Sanremo”, il nuovo format sulla scia di “Sanremo Giovani” andato in scena l’anno scorso.

In queste ore si lavora senza sosta nella ex palestra di Villa Ormond per allestire lo studio tv e le tribune che ospiteranno il pubblico. La formula è la stessa: durante lo show in diretta su RaiUno verranno nominati i giovani che parteciperanno al Festival tra le “Nuove Proposte”. Tra loro anche i due di “Area Sanremo”.

Le strade interne al parco e che portano all’ex palestra sono state tutte transennate, con tanto di guardie a vigilare e controllare chiunque si avvicini alla struttura. Sia per mantenere segreti i lavori per l’allestimento dello studio (e poi le prove), sia per la sempre attuale problematica della sicurezza. L’anno scorso, sulla scia dei fatti di Parigi, a Villa Ormond vennero intensificati i controlli nelle ore immediatamente prima della diretta. E così sembra essere anche quest’anno.

È partito il conto alla rovescia. Ancora una settimana e “Sarà Sanremo” ci farà respirare aria di Festival nominando i 12 giovani e, soprattutto, con l’annuncio in diretta e in prima serata dei 20 “Big” della prossima edizione.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium