ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 dicembre 2016, 14:51

Ad Artesina apre l’8 dicembre la stagione invernale. Sabato 10 appuntamento con i ‘Babbo Natale’ sulle piste

Piste aperte da giovedì 8 dicembre e ricco calendario di eventi per tutta la stagione con proposte per ogni età

Ad Artesina apre l’8 dicembre la stagione invernale. Sabato 10 appuntamento con i ‘Babbo Natale’ sulle piste

Si apre ufficialmente la stagione invernale di Artesina e, come per tradizione, i protagonisti saranno tanti “Babbo Natale” che “invaderanno” nel week end le piste del Mondolé per iniziare il viaggio che li porterà nelle case di tutto il mondo.

Artesina prosegue nella sua vocazione di località “family friendly”, come è stato anche riconosciuto nel partecipato sondaggio indetto dal famoso portale DoveSciare.it in cui artesina è risultata tra le destinazioni “top” per famiglie.

Piste aperte da giovedì 8 dicembre e ricco calendario di eventi per tutta la stagione con proposte per ogni età. Nello scorso week end è stato inaugurato il nuovo polo culturale con il Book crossing  Artesina mentre nelle Scuole di Piemonte e Liguria è stato illustrato nell’ultimo mese il tradizionale prodotto “La Montagna Amica”. Tra le novità anche Radio Artesina, la nuova web radio che accompagnerà tutti gli sciatori sugli impianti ma che ha iniziato anche un tour molto apprezzato nei centri commerciali di Liguria (Genova, Savona e Albenga) e Piemonte (Mondovicino e I Bricchi di Asti).

“Siamo pronti a ripartire con entusiasmo dopo un’estate che è stata un grande successo – sottolinea Paolo Palmieri – con tante attività per tutti i gusti e le età. Ci auguriamo sia un inverno ricco di neve e di gioia. Noi come sempre abbiamo voluto creare tante attività ed eventi per le famiglie e per tutti coloro che frequentano la nostra località”.

Sabato 10 dicembre grande attesa per “Babbo Natale sulla… neve!" mentre domenica 11 prenderà forma sulla Piazza di artesina il "Villaggio solidale" con i mestieri di una volta. Nel calendario degli eventi tante conferme importanti: il Mercatino di montagna (29 dicembre e 6/7 gennaio), il "Capodanno in… Piazza!" con live music e dj set, “Arriva… La Befana!” l’8 gennaio, solo per citare i primi. Artesina sarà protagonista anche con 4 WD Experience, Spinning in… white, Snow Party, La Festa delle Mascotte, Free ride fest, GiganTurra e EAT... Artesina. Ogni domenica animazione ed intrattenimento saranno i grandi protagonisti in Piazza con la musica di Radio Artesina Live e "Baby dance" con Pinky, molto attesa dai più piccini. Info e aggiornamenti sul sito www.artesina.it e sulla pagina www.facebook.com/Artesina/

Web www.artesina.it
FB www.facebook.com/Artesina/
Infoline 0174242000

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium