ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 05 dicembre 2016, 09:00

Imperia: allo store CMP abbigliamento indoor e outdoor per tutta a famiglia

I capi CMP si differenziano dagli altri marchi per tecnicità e stile, traspirabilità e protezione, comfort e libertà di movimento, ma non solo.

Imperia: allo store CMP abbigliamento indoor e outdoor per tutta a famiglia

L'11 maggio ha finalmente aperto ad Imperia, in via Monti, lo store della CMP, il marchio di abbigliamento sportivo del gruppo F.lli Campagnolo. Il negozio rappresenta il primo store in tutta la Liguria e con i suoi 120 mq espositivi mette a disposizione dei clienti tutto il meglio della CMP. L'inaugurazione è stata in sintonia con il progetto del negozio: una giornata dedicata al trekking urbano, nella città di Imperia.

A cominciare dalla collezione scarpe, sempre più completa ed ampliata con nuovi modelli, colori e segmenti, che vanno dal trail running al fitness, dall’outdoor all’urban e che permettono di vivere al meglio ogni situazione outdoor, sia in montagna che in città. Particolare attenzione è dedicata agli amanti della natura e delle attività all'aria aperta, a chi ama le escursioni e le passeggiate, ma anche a chi sceglie di vivere la città in totale libertà.

I capi CMP si differenziano dagli altri marchi per tecnicità e stile, traspirabilità e protezione, comfort e libertà di movimento, ma non solo. La collezione outdoor CMP si compone di una parte più tecnica, nata per soddisfare chi pratica attività come l'escursionismo, con capi performanti, confortevoli e affidabili in termini di traspirabilità, ergonomicità e protezione.

La proposta Urban è invece dedicata a capi tecnici, ma destinati all'uso metropolitano: ispirazione outdoor e tessuti performanti rimangono gli ingredienti fondamentali, declinati in look dal sapore casual e più raffinato e dai colori più tonali. CMP non dimentica anche i piccoli sportivi, con prodotti speciali adatti alle loro attività, realizzando seguendo le esigenze dei genitori.

Ora non vi resta che immergervi in nostro mondo: dove l’amore per la natura e per la vita sana si fondono a stile e colore per creare capi dai contenuti tecnologici all'avanguardia.

Il negozio, che si trova in Vincenzo Monti, è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19.30 in orario continuato. QUI  il link alla pagina facebook. Per maggiori informazioni sui prodotti CMP è invece possibile visiatre QUESTA pagina.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium