ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 dicembre 2016, 16:15

Per un Natale con i fiocchi e un Capodanno con il botto anche quest'anno il riferimento è Festidea di Sanremo (FOTO)

Potrete chiedere informazioni, per la vostra casa e il vostro locale, chiamando il 3461832637 e mandando una mail a info@festidea.com.

Per un Natale con i fiocchi e un Capodanno con il botto anche quest'anno il riferimento è Festidea di Sanremo (FOTO)

A distanza di una ventina di giorni da Natale e dall'ultimo dell'anno, Festidea di Sanremo si riconferma punto di riferimento per i rifornimenti di tutto il necessario. Gli specialisti per antonomasia delle feste propongono un vasto assortimento.

Per il 25 Dicembre si parte dal classico, con alberi di Natale bianchi e verdi a prezzi e dimensioni variabili. Per addobbarlo striscie, nastri e palline colorate e decorate, anche trasparenti, di diverse forme e colori, compreso il ricercato "tiffany", un azzurrino chiaro tendente al verde acqua.

Spazio poi agli arredamenti per la vostra casa, come luci, a led e non a led, ma anche ghirlande verdi e decorate, decorazioni artigianali realizzate con apposite bombolette, centritavola a tema. Per decorare e rendere ancora più accattivante la visita di ospiti, parenti e amici, potrete trovare anche candele e peluche come pupazzi di neve, renne, babbi natale.

Per pranzi e cene Festidea propone tovaglie a tema natalizio e molti prodotti coordinati come piatti, sottopiatti, bicchieri e sottobicchieri, calici in plastica verosimili e posate. Compresi nell'offerta anche piatti in cartoncino termoresistenti dell'azienda Extra. Potrete anche scegliere di "decorarvi" con i travestimenti da Babbo Natale, anche versione Baby e Donna, cappelli natalizi e la barba bianca.

Per festeggiare con il botto l'ultimo dell'anno, gli specialisti di Sanremo sono ancora una volta il punto di riferimento grazie a coordinati dedicati, cotillions, fontane luminose e scintille da tenere in mano. Per allestire il locale potrete fare poi riferimento a palloncini e festoni, ma anche coriandoli, stelle filanti e sparacoriandoli. Per rendere ancora più caratteristica la vostra location potrete ricorrere a una scelta vastissima di fontane luminose di tutti i colori che sparano anche fino a 5 metri. Per festeggiare l'inizio del nuovo anno potete invece far ricorso ai fuochi d'artificio di libera vendita e ai botti di capodanno, con possibilità di organizzare mini spettacoli pirotecnici. Anche in occasione dell'ultimo dell'anno potrete decidere di "decorarvi a tema": per il 31 Dicembre potrete trovare anche papillons anche in paillettes, cappelli a cilindri d'oro, d'argento o glitterati, mascherine e fischietti. E per i più piccini? Se il vostro locale ha un occhio anche per loro allora potrete "armarvi" di spade excalibur scintillanti e del vestiario a loro consono.

Insomma, anche quest'anno, se volete davvero fare bella figura, gli specialisti di Sanremo fanno al caso vostro, distinguendosi per disponibilità di prodotti, esperienza nel settore ed efficienza. Potrete chiedere informazioni, per la vostra casa e il vostro locale, chiamando il 3461832637 e mandando una mail a info@festidea.com. Raggiungerli è veramente facile: via Volta 62, in pieno centro e a pochi passi dal parcheggio del Palafiori di corso Garibaldi gratuito i primi 45 minuti. Per tutte le info e le novità potete visitare il sito www.festidea.com e seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium