ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 dicembre 2016, 08:59

Arma di Taggia: conto alla rovescia per “Natale a Villa Boselli”, sabato 17 dicembre un’intera giornata per i più piccoli

Musica, intrattenimento, mercatini e buona cucina tutto pensato per i più piccoli

Arma di Taggia: conto alla rovescia per “Natale a Villa Boselli”, sabato 17 dicembre un’intera giornata per i più piccoli

Ultimi preparativi per la terza edizione di “Natale a Villa Boselli”.
Sabato 17 dicembre il centro di Arma di Taggia si trasformerà in un mondo magico e incantato, i bambini saranno gli assoluti protagonisti per tutta la giornata.
SanremoNews sarà media partner dell'evento e pubblicherà la fotogallery della giornata.

Il comitato organizzatore è particolarmente fiero di annunciare che, grazie al successo registrato nelle passate edizioni, quest’anno l’evento sarà più esteso sia coma durata che come spazio.
Per l’occasione interverranno alcuni dei volti più noti della zona e non solo. 

Il mercatino natalizio, una delle novità di quest’anno, vedrà la partecipazione di numerosi artigiani e commercianti che proporranno le loro idee regalo. L’angolo gastronomico, inoltre, sarà arricchito dalla presenza di Alessandro Oddone, portacolori dello “Smoking Bad BBQ Team”, la pluripremiata compagine di assi del barbecue che ci farà conoscere il famoso Pulled Pork Sandwich.
Da non dimenticare inoltre la presenza di altre due eccellenze culinarie locali: lo chef Roberto Verta e il pasticcere Andrea Setti che delizieranno i bambini con un laboratorio gastronomico spettacolare.

Altre due stelle locali saranno sul palcoscenico allestito all’esterno del parco. Amedeo Grisi in concerto per due ore di grande musica live nel primo pomeriggio e Master DBJ con Jay Di Maggio concluderanno la festa dalle 18 in poi.

Il programma completo è consultabile sul sito www.nataleavillaboselli.weebly.com. E non dimenticate un “like” alla pagina Facebook “Natale a Villa Boselli”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium