ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 dicembre 2016, 08:46

Ventimiglia: domenica 'Referendum Night' al circolo dei Giovani Democratici

"Chiunque come noi pensa che i tempi per approvare una legge debbano essere più veloci, che debba essere aumentata la partecipazione dei cittadini alla vita politica e che debba esserci chiarezza e non confusioni per le competenze e i rapporti tra Stato e regioni è cordialmente invitato a seguire con noi la nostra Referendum Night" -afferma Niccolò Grassano, segretario GD circolo intemelio.

Ventimiglia: domenica 'Referendum Night' al circolo dei Giovani Democratici

Domenica sera in Via Cavour 65 a Ventimiglia presso la sede dei Giovani Democratici sarà seguito lo spoglio a livello nazionale e a livello locale per il Referendum Costituzionale.

"Siamo arrivati all'ultimo giorno di questa lunga e intensa campagna elettorale, domani ci sarà il silenzio elettorale e domenica finalmente decideremo se cambiare il nostro assetto istituzionale o rimanere come oggi. - spiega Niccolò Grassano, segretario GD circolo intemelio - Chiunque come noi pensa che i tempi per approvare una legge debbano essere più veloci, che debba essere aumentata la partecipazione dei cittadini alla vita politica e che debba esserci chiarezza e non confusioni per le competenze e i rapporti tra Stato e regioni è cordialmente invitato a seguire con noi la nostra Referendum Night".

 


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium