ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 dicembre 2016, 11:50

Arma di Taggia: lunedì Open Day all'accademia formativa scuola di estetica e di benessere

peciale Open Day aperto a tutti i professionisti del settore, organizzato in collaborazione con: Accademia di Irene Merlo, Accademia Formativa scuola di estetica e di benessere Gori Hair School, in stazione nuova dei treni di Arma di Taggia Via Brigate Partigiane.

Arma di Taggia: lunedì Open Day all'accademia formativa scuola di estetica e di benessere

Lunedì, a partire dalle ore 14, nella sede di Arma di Accademia Formativa, scuola di estetica e di benessere, si terrà un Open Day aperto a tutti e gratuito. Speciale Open Day aperto a tutti i professionisti del settore, organizzato in collaborazione con: Accademia di Irene Merlo, Accademia Formativa scuola di estetica e di benessere Gori Hair School, in stazione nuova dei treni di Arma di Taggia Via Brigate Partigiane.

"L’evento è gratuito ma per partecipare occorre prenotarsi al 339/2123407 o su facebook sulla pagina di accademia formativa o tramite mailm.sartore@accademiaformativa.com. Durante l’open day verranno effettuate delle dimostrazioni e verranno presentato il calendario dei corsi organizzati in provincia di Imperia all’Accademia Formativa a partire da gennaio 2017" - annunciano dall'accademia 

Manuela Sartore e Patrizia Morreale, direttrici della scuola sono molto soddisfatte di questa nuova collaborazione che permetterà alle proprie allieve e a tutte le persone interessate di acquisire delle competenze ad altissimo livello senza dover per forza andare a Milano o a Genova per frequentare i corsi. Irene Merlo parlerà di tutti i corsi di unghie, Patrizia Morando spiegherà excention ciglia ed infine Ursula de Lucia illustrerà la dermopigmentazione. "Per info e iscrizioni: info@laccademiairenemerlo.com - www.accademiaformativa.com - m.sartore@accademiaformativa.com- 019820747- 3924983127 - 3392123407" - ricordano ulteriormente. 

"L'Accademia formativa opera da diversi anni nel settore della formazione del benessere organizza sia corsi riconosciuti dalla Regione Liguria che corsi di specializzazione per estetiste e per persone interessate al mondo del benessere. Patrizia Morreale e Manuela Sartore sono molto contente dei risultati ottenuti in questi anni Patrizia Morreale è la fondatrice della scuola, impegnata da oltre quindici anni nel campo della formazione. - aggiungono - Grazie all'esperienza acquisita in questi anni anche nella scuola di Sanremo e dell'alta professionalità della direttrice, che si avvale di collaboratori preparati e qualificati, la scuola ha raggiunto un livello qualitativo molto elevato. Patrizia oltre ad avere la qualifica di estetista e di massaggiatore sportivo ha seguito molteplici corsi come linfodrenaggio manuale, riflessologia plantare, medicina manuale, massaggio californiano, massaggio lomi lomi, massaggio decontratturante".

"Manuela Sartore si occupa di formazione professionale dal 1996 sia privata che finanziata, è in possesso della qualifica di estetista ed è specializzata nelle discipline olistiche, ha il diploma di operatrice di massaggio tradizionale tibetano ku nye e sta frequentando il corso quadriennale di Medicina Tibetana organizzato da IATTM a Pomaia" - concludono.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium