ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 dicembre 2016, 11:09

Camporosso: il Presidente Enzo Freno del "Club Forza Silvio" si esprime sul prossimo referendum Costituzionale

"In questa occasione ricordo che per la validità del referendum costituzionale non c'è bisogno del raggiungimento del quorum"

Camporosso: il Presidente Enzo Freno del "Club Forza Silvio" si esprime sul prossimo referendum Costituzionale

Il Presidente Enzo Freno del Club Forza Silvio Camporosso si esprime sul prossimo referendum Costituzionale.

“Cari Cittadini di Camporosso, mancando qualche giorno al referendum costituzionale, rinnovo il mio invito a tutta la cittadinanza per  domenica 4 dicembre dalle ore 7.00 alle ore 23.00, per votare presso i seggi di Camporosso centro e Camporosso Mare. In questa occasione ricordo che per la validità del referendum costituzionale non c'è bisogno del raggiungimento del quorum.

Sottolineo l' importanza di recarsi alle urne per far si che vinca il no per salvaguardare la democrazia, per garantire la libertà di domani, per evitare che con la nuova riforma si sottragga potere al popolo illudendo di ridurre i costi e migliorare la qualità legislativa....un NO dignitoso, motivato perchè credo che la Costituzione si possa cambiare solo con la somma di tutte le forze politiche e non con la divisione voluta da chi comanda per farne una battaglia personale, NO perchè credo sia giusto che la sovranità appartenga al popolo, NO perchè in una fase di crisi e allontanamento dalla politica dei cittadini occorra moltiplicare le occasioni di democrazia. E' arrivatro il momento di farci sentire, di dare una svolta..... consapevolezza di dire un NO irrevocabile per un futuro migliore, per crederci, per ripartire con entusiasmo e raggiungere obbiettivi che fino ad oggi sono stati solo mancati con il governo Renzi. La Costituzione Italiana non si tocca!”





C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium