ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 01 dicembre 2016, 10:10

Supera le barriere architettoniche e ogni dislivello con i montascale di Cuttica Ascensori

È possibile chiedere informazioni chiamando in sede, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al 0184-541462.

Supera le barriere architettoniche e ogni dislivello con i montascale di Cuttica Ascensori

Cuttica Ascensori srl è in prima lina in provincia di Imperia da oltre sessant'anni. Un occhio di riguardo è dedicato a piattaforme elevatrici per il superamento di barriere architettoniche per i disabili ed impianti di sollevamento in genere.

Ideale per persone di qualsiasi età con difficoltà a deambulare o a salire le scale, Cuttica Ascensori propone il montascale a poltroncina. Il particolare elevatore, tuttavia, è poco consigliato per le persone che fanno uso continuo di sedia a rotelle perché per la salita e la discesa dovrebbero essere aiutato da un assistente in grado di trasbordarle da sedia a rotelle a poltroncina e viceversa.

Per le persone che si muovono sulla sedia a rotelle, Cuttica Ascensori propone invece il servoscala, o "montascale", a pedana, ideale per permettere manovre di ingresso e di uscita agevoli e un trasporto in totale sicurezza e confort. Il servoscala può essere installato sia all'interno che all'esterno di un edificio: in tal modo è utile anche per il superamento di rampe rettilinee, curve e con variazione di pendenza presenti in strutture pubbliche e private, uffici e locali.

Un'altra soluzione per superare piccoli dislivelli e dedicato a locali e alle entrate in generale potrebbero essere il pantografo o il trasloelevatore: prima della salita o della discesa, ai lati del pantografo si alzano delle piccole perimetrali per proteggere durante il movimento gli utenti su sedia a rotelle, evitando così qualsiasi rischio di movimento e caduta accidentale.

Per scoprire tutti i prodotti che stavate cercando da tempo dei quali è specializzata l'azienda è possibile consultare il sito http://www.cutticascensori.com/. Cuttica Ascensori si trova a Sanremo, in via Siccardi 14/9, subito dietro al Liceo G.D. Cassini. È possibile chiedere informazioni chiamando in sede, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al 0184-541462. Nell'eventualità è presente anche la mail info@cutticascensori.com a cui inviare foto e richieste dettagliate.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium