ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 30 novembre 2016, 17:30

Da domani e per tutto Dicembre controllo diagnostico gratuito con un tagliando completo da Autoteams di Camporosso

Da qualche mese, inoltre, Autoteams guarda al futuro e permette di installare un impianto ad idrogeno su tutti i motori benzina e diesel

Da domani e per tutto Dicembre controllo diagnostico gratuito con un tagliando completo da Autoteams di Camporosso

 Continuano le promozioni da Autoteams, gli specialisti dell'elettronica affiancata al mondo della meccanica e delle automobili. Per tutto il mese di Dicembre il gruppo dell'autofficina di Camporosso, sita in Corso della Repubblica 212, con un tagliando completo di controllo freni e di cambio olio, effettuerà un controllo gratuito diagnostico: il team diagnosticherà tutte le centraline presenti sulla macchina e verificherà la presenza di eventuali errori.

Da qualche mese, inoltre, Autoteams guarda al futuro e permette di installare un impianto ad idrogeno su tutti i motori benzina e diesel, configurandosi come una delle poche officine nel panorama locale, se non l'unica, a poter vantare un simile traguardo. I vantaggi sono presto detti: minor consumo di benzina o gasolio, maggiore potenza, riduzione dell'inquinamento e maggiore durata della vita del motore.

La nuova qualifica si va ad aggiungere alle numerose mansioni in cui sono specializzati gli esperti del settore, tra cui riparazioni, meccanica, elettronica e preparazioni sportive. Qualsiasi sia il problema, da Autoteams c'è soluzione per tutto.

L'officina Autoteams si trova a Camporosso, in via della Repubblica 212 tra Camporosso mare e Camporosso paese. La posizione degli specialisti è molto semplice anche per chi non conosce la strada: salendo direzione Camporosso paese sulla sinistra troverete le inconfondibili bandiere con il logo in bella vista.

Per info 349 1419997 e 340 3794162.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium