ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 novembre 2016, 07:11

Sanremo: mancata restituzione della cauzione per un evento, la protesta del Movimento 5 Stelle al Comune

"Ci auguriamo che i cittadini non ricevano lo stesso trattamento riservato al M5S Sanremo. Quanto sta accadendo è un sinonimo di inefficienza il non riuscire nemmeno a restituire una semplice cauzione dopo più di due mesi dall’evento”.

Sanremo: mancata restituzione della cauzione per un evento, la protesta del Movimento 5 Stelle al Comune

Il Movimento 5 Stelle di Sanremo lamenta, in una nota inviata alle redazioni, la mancata restituzione della cauzione (150 euro), versata al Comune il 24 settembre scorso, per la concessione della sala Ranuncolo del Palafiori (per un affitto di 244 euro) per la conferenza del portavoce Europeo del 30 settembre.

Il deposito cauzionale di 150 euro, secondo quanto riferisce il M5S, doveva essere restituito nei giorni successivi all’evento dal momento che la sala era stata lasciata in perfetto stato. “Ad oggi, nonostante  le rassicurazioni del Servizio Turismo e Manifestazioni – evidenziano i penta stellati - il deposito cauzionale di non è stato mai restituito e sono passati due mesi. Ci auguriamo che i cittadini non ricevano lo stesso trattamento riservato al M5S Sanremo. Quanto sta accadendo è un sinonimo di inefficienza il non riuscire nemmeno a restituire una semplice cauzione dopo più di due mesi dall’evento”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium