ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 27 novembre 2016, 12:58

Pallanuoto femminile. Una nuova avventura a Montercarlo per Luca Ramone?

Nel corso delle ultime ore circolano insistentemente alcune voci che vorrebbero l'ex presidente della Mediterranea Imperia prossimo all'ingresso nel club monegasco

Pallanuoto femminile. Una nuova avventura a Montercarlo per Luca Ramone?

Poco più di una cinquantina di chilometri separano Imperia da Montecarlo, ma mai come nelle ultime ore rumors ed indiscrezioni continuano a rimbalzare tra il capoluogo ponentino e il Principato.

Il motivo è molto semplice: secondo fonti attendibili l'ex presidente della Rari Nantes Imperia femminile, Luca Ramone, sarebbe stato contattato per guidare il sodalizio monegasco.

Dalle notizie che giungono dal principato, a concentrare le attenzioni sulla figura di Ramone sarebbe l'importante "know how" maturato nel corso delle stagioni in giallorosso, corredato da risultati tecnici di primissimo livello (tra scudetti e Champions League) e dalla realizzazione di grandi eventi, come le tappe della World League o gli incontri del Setterosa.

Eventi pronti a una traccia profonda all'interno dello sport imperiese e che non sono passati inosservati all'interno della società oltreconfine che, nel caso l'operazione dovesse andare in porto, dovrebbe teoricamente essere iscritta al campionato italiano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium