ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 26 novembre 2016, 16:30

E' Morto Fidel Castro. L'ultimo saluto di Idalmis, presidente dell'Associazione Amici Italia-Cuba di Imperia

"E'' l'ora di ripetere Hasta la victoria Siempre. Grazie Comandante per aver amato la nostra Patria, la storia sarà testimone del tuo coraggio”.

E' Morto Fidel Castro. L'ultimo saluto di Idalmis, presidente dell'Associazione Amici Italia-Cuba di Imperia

E' strano il destino, nel crocevia delle sue coincidenze. Il 4 dicembre in Italia si voterà per la riforma Costituzionale. Lo stesso giorno a Cuba, verranno celebrati i funerali di Fidel Castro líder máximo ed ex presidente, morto questa notte. Ad annunciare la scomparsa del Comandante della rivoluzione cubana, è stato il fratello Raúl, attuale presidente dell’isola.

Idalmis Lawerence, Presidente del circolo Amicizia Italia- Cuba di Imperia, saluta il Comandante con questo pensiero “Purtroppo questa volta la notizia è vera. Quando ho chiamato a Cuba per verificare, speravo mi dicessero si trattasse dell'ennesima voce errata, ma purtroppo mi è stato confermato. A 90 anni e una Revolucion fatta bene alle spalle, ci lascia il nostro Comandante, con una scia di cose da imparare da lui. E' l'ora di ripetere Hasta la victoria Siempre. Grazie Comandante per aver amato la nostra Patria, la storia sarà testimone del tuo coraggio”.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium