ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 novembre 2016, 09:22

Vallecrosia: serata a favore di Angsa Imperia presso l'oratorio Don Bosco. Presentazione del nuovo calendario

La serata è iniziata con una presentazione del presidente di " La mia Città", Ugo Tasselli poi proseguita con l'illustrazione di Angsaimperia, delle sue attività e laboratori da parte della presidente Loredana Reghezza e della vicepresidente Florinda Ferrara.

Vallecrosia: serata a favore di Angsa Imperia presso l'oratorio Don Bosco. Presentazione del nuovo calendario

Ieri sera si è svolta a Vallecrosia presso l'oratorio Don Bosco una cena  a favore di Angsamperia, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici. All'evento organizzato dall'Associazione "La mia Citta" in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, le Associazioni: Borgo Antico e I Burdui gente de marina, la Croce Azzurra e i Salesiani di Vallecrosia.


La serata è iniziata con una presentazione del presidente di " La mia Città", Ugo Tasselli poi proseguita con l'illustrazione di Angsaimperia, delle sue attività e laboratori da parte della presidente Loredana Reghezza e della vicepresidente Florinda Ferrara. Angsamperia  vuole ringraziare tutti gli organizzatori e partecipanti che con le loro offerte permetteranno alla Associazione di proseguire i laboratori che consentiranno  l di migliorare l'integrazione e la socializzazione dei ragazzi affetti da Autismo.


Durante la serata è stato presentato  il calendario di Angsaimperia interamente realizzato con disegni dei ragazzi e foto delle attività. Chi fosse interessato a riceverlo può contattare Angsaimperia  alla mail info@angsaimperia.it o ritirarlo presso la sede di piazza Cassini 14 a Sanremo  nei pomeriggio di martedì giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium