ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 novembre 2016, 13:33

Fondato ad Imperia presso il ristorante Portegu De Ma’ il primo Trump Fan Club Italia

Felicitazioni per l’iniziativa da parte dell’agente Consolare degli Stati Uniti d’America di Genova dott.ssa Anna Maria Saiano

Fondato ad Imperia presso il ristorante Portegu De Ma’ il primo Trump Fan Club Italia

Ieri sera, ad Imperia, presso il ristorante Portegu De Ma’, quella che doveva essere una cena tra amici per festeggiare la vittoria alle elezioni per la Presidenza degli Stati Uniti d’America da parte di Donald Trump si è trasformata nell’idea di creare il primo Trump Fan Club d’Italia.

Alla cena era stata invitata anche l’Agente Consolare degli Stati Uniti d’America di Genova dott.ssa Anna Maria Saiano, che purtroppo, per precedenti impegni, ha dovuto declinare l’invito, ma ha inviato una lettera dove, oltre al gradimento manifestato per l’iniziativa, si rende disponibile per futuri incontri di quello che diventerà un vero e proprio Fan Club del Presidente Donald Trump.

Alla cena, organizzata dal dott. Giuseppe Cannata, Primario del reparto di Dermatologia dell’Ospedale di Imperia, erano entusiasticamente presenti l’assessore regionale all’Urbanistica e Demanio Marco Scajola, il vicecoordinatore regionale di Forza Italia Marco Melgrati, l’On. Alessandro Scajola, Francesco Zunino, vulcanico Presidente e titolare di Imperia TV, Angelo Ardissone, Saverio Di Palo, Sergio Abate, Lazzaro Repetto, Luca Pandolfo, Kain Primon, Corrado Ruggeri, Luca Lanteri, Giampaolo Alassio, Giulio Contestabile, il comandante della Polizia Locale di Alassio Francesco Parrella, Sergio Marvaldi, Piera Poilucci, Cristiano Za Garibaldi, il giornalista Antonio Devia e Angelo Dulbecco.

E’ stato deciso di rivedersi presto per nuove iniziative, e creare una struttura con un sito e una pagina Facebook e Twitter dove raccogliere nuove adesioni, ovviamente tenendo informata l’Agenzia Consolare di Genova e la Casa Bianca.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium