ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 22 novembre 2016, 17:30

A Sanremo il nuovo metodo per dimagrire...mangiando: sarà questo sabato l'incontro gratuito con la naturopata Monica Mazzone e la nuova dieta GIFT

Per saperne di più potrete recarvi presso Salute Benessere Essere, unico centro GIFT della provincia di Imperia situato a pochi passi da Piazza Colombo, in via San Francesco 65.

A Sanremo il nuovo metodo per dimagrire...mangiando: sarà questo sabato l'incontro gratuito con la naturopata Monica Mazzone e la nuova dieta GIFT

G come gradualità, I come individualità, F come flessibilità e T come tono: sono queste le basi della nuova dieta GIFT, finalmente sbarcata a Sanremo e di cui potrete sapere di più dal nuovo centro consulenziale e punto vendita di rimedi naturali "Salute Benessere Essere" della naturopata Monica Mazzone.

Sabato 26 Novembre, alle ore 16.30, incontro dedicato alla dieta GIFT, rivoluzionario approccio alimentare ideato dal Dott. Luca Speciani. Si tratta di un metodo nutrizionale per il dimagrimento e il benessere psicofisico a 360°, un metodo per dimagrire mangiando, dimenticandosi le calorie ed essere in piena salute.L'incontro è gratuito e ad ingresso libero.

Il rivoluzionario metodo è ideale per raggiungere il corretto peso forma e il benessere, lavorando direttamente sulla piena attivazione metabolica. La persona torna al centro del percorso di guarigione e si avvicina alla risoluzione di problemi di differente natura come obesità, depressione, infertilità, anoressia, bulimia, demuscolazione, ritenzione idrica, diabete, allergie e altro ancora.

La dieta GIFT torna utile anche per gli sportivi, amatoriali o professionisti che siano. Il nuovo metodo ha un occhio di riguardo al movimento e si propone l'obiettivo di tornare alla nostra vera natura, ben lontana da quella sedentaria che spesso siamo "costretti" a condurre. L'avvicinamento al progressivo al movimento da parte dei sedentari è un'arma potentissima per chi vuole fare un percorso di dimagrimento, tonicità ed energia. E per chi già pratica sport è importante poter contare su una buona massa muscolare, eliminare il grasso in eccesso, essere asciutti e con alti livelli energetici.

Per saperne di più potrete recarvi presso Salute Benessere Essere, unico centro GIFT della provincia di Imperia situato a pochi passi da Piazza Colombo, in via San Francesco 65. 

I dettagli e tutte le novità sulla pagina Facebook e sul sito http://www.monicamazzone.it/. Altre info al cellulare 328 8525588.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium